Uomini e Donne, sarà Chiara Rabbi la nuova tronista? Scoop di Gabriele Parpiglia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/01/2023
Uomini e Donne, sarà Chiara Rabbi la nuova tronista? Scoop di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia ne è sicuro: l’ex di Davide Donadei sarà la nuova tronista

Sta terminando la prima parte di Uomini e Donne ed è probabile che di qui a breve i tronisti Lavinia e Federico faranno la loro scelta, per poi presentare i nuovi protagonisti del trono. Nelle ultime ore il giornalista ha lanciato uno scoop a CasaPipol, dicendosi sicuro che la Rabbi sarà la nuova tronista: “Lancio uno scoop: Davide ha avuto il GF Vip e Chiara sarà la nuova tronista. Scommetto che sarà così”. A confermare i dubbi di Parpiglia il fatto che l’ex corteggiatrice sarebbe dovuta essere presente durante la puntata del suo format, ma che per motivi indefiniti non ha potuto esserci. Il giornalista non ha dato per certa la notizia, bensì ha spiegato mi motivi per cui secondo lui è uno scenario plausibile

Davide Donadei incontrerà Chiara Rabbi al GF Vip? Spunta anche Arianna Gianfelici

E’ stato l’ex tronista del dating show il grande protagonista dell’ultima puntata di CasaPipol, visto che è stata ospite di Gabriele Parpiglia Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici coinvolta in un flirt con Davide ad agosto. La ragazza ha smascherato il leccese affermando che si sono frequentati e di aver scoperto che quando lo ha conosciuto non era single come diceva di essere ma erano in una sorta di pausa, tant’è che ha poi deciso di parlare con Chiara per metterla al corrente. L’ex corteggiatrice potrebbe presto essere ospite del GF Vip per incontrare il suo ex in un confronto che potrebbe vedere protagonista anche Arianna Gianfelice, pronta a raccontare tutta la verità.

Arianna Gianfelici non si nasconde: ecco perchè non ha subito rivelato tutto sull’ex Uomini e Donne

La giovane cantante ex allieva del talent è parsa molto scottata dalla situazione che l’ha vista protagonista con Davide Donadei. Dopo aver scoperto che in realtà con Chiara Rabbi, che ha deciso di rimanere in silenzionon era finita, ha deciso di mettersi in contatto con lei per rivelarle tutto.

Dopo questo scambio d’informazioni, le avrebbe chiesto di poter rendere il tutto pubblico non ottenendo il benestare da parte della scelta di Davide. Chiara, stando alle parole della cantante, non voleva ‘giocarsi’ questi scoop sui social preferendo aspettare di essere chiamata in televisione per poter fare confronti con il suo ex o presunto tale. Deianira Marzano, anch’essa ospite del format del giornalista, ha sottolineato che la storia con la Gianfelici e il flirt con Roberta Di Padua sono stati solo la punta dell’iceberg.