Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei sono in crisi: l’addio è vicino?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
20/07/2022
Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei sono in crisi: l’addio è vicino?

E’ arrivato il capolinea per la famosa coppia del dating show di Maria De Filippi? Le indiscrezioni

Gli affezionati fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente il percorso di Davide Donadei che l’ha portato a scegliere Chiara Rabbi. I due subito dopo la scelta si sono trasferiti in Puglia dove abita l’ex tronista e hanno cominciato a lavorare insieme nell’attività di famiglia del ragazzo. Quest’ultimo, infatti, ha un locale e più volte ha fatto delle dirette sui suoi social con la sua fidanzata durante le serate in cui lavorava alla cassa del suo ristorante. I due hanno anche attraversato un momento molto difficile in cui il ragazzo pugliese ha ammesso di aver avuto grossi problemi di salute. Infatti, dopo mesi di ricerca sono riusciti a scoprire quali fossero i problemi ma nel frattempo per i due è stato un vero calvario. Chiara è stata vicina al suo partner nei momenti di alti e bassi, ma adesso la loro storia sembra essere messa a dura prova. Infatti, Deianira Marzano ha lanciato dal suo profilo Instagram il gossip che riguarda la crisi tra i due fidanzati. Le sue parole in merito: “Chiara e Donadei forte crisi, lei è tornata a Roma. Speriamo sia risolvibile.” A queste parole assolutamente lapidarie ha aggiunto come commento ad una follower che confermava d’aver visto Chiara da sola a Roma le seguenti: “La crisi c’è e lo so da fonti certe.”

Amedeo Venza conferma il gossip di Deianira Marzano: la crisi è reale tra i due

Se quello di Deianira Marzano poteva sembrare un gossip, dato comunque da fonti certe come ha specificato lei, quello di Amedeo Venza sembra assolutamente una conferma ulteriore. Infatti, il ragazzo ha voluto contattare entrambi prima di potersi esprimere e solo dopo aver parlato con i diretti interessati ha confermato la crisi tra i due. Le parole lapidarie dell’uomo: “Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno, e conosco perfettamente la loro storia. Vera, autentica, e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso. Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto).” Ecco che arriva, quindi, l’amara conferma per la coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi. Arrivata anche la conferma che l’allontanamento non è dovuto a tradimenti, ma ad altre motivazioni che lo stesso ha spiegato.

Davide Donadei e Chiara Rabbi al capolinea? Le motivazioni

Amedeo Venza ha poi continuato il suo messaggio in cui spiegava come mai la coppia si fosse allontanata. Infatti, dopo aver confermato che tra i due non vi sono tradimenti ha spiegato che alcune differenze caratteriali hanno portato al momento di crisi. Le sue parole in merito: “Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi! Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità.” Nel frattempo, un’altra ex protagonista di Uomini e Donne ha rilasciato un racconto choc sulla figlia.