Uomini e Donne, Chiara Rabbi attacca Davide Donadei: “Gesto migliore il silenzio”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 13/01/2023
    Uomini e Donne, Chiara Rabbi attacca Davide Donadei: “Gesto migliore il silenzio”

    Chiara Rabbi risponde alle domande dei fan: cosa ne pensa di Davide Donadei

    Nelle ultime ore, Chiara Rabbi ci ha messo la faccia e ha risposto ad alcune domande e dubbi dei suoi fan. E non poteva mancare la domanda su Davide Donadei, ex fidanzato della ragazza e attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne di Maria De Filippi, uscendo dal programma come una coppia. La loro relazione è durata circa un anno e mezzo ed è naufragata lo scorso luglio pare per i molti tradimenti dell’uomo, seppur smentiti da lui in diretta al GF Vip, in cui ha risposto a una domanda di Alfonso Signorini dicendo che ha tradito solo una volta quando aveva diciotto anni. E Chiara Rabbi ha parlato di lui in risposta ai suoi fan.

    UeD, Chiara Rabbi ancora arrabbiata con Davide Donadei: “Meglio che rimango in silenzio”

    Non poteva mancare dai fan la domanda a Chiara Rabbi sul suo ex fidanzato Davide Donadei. Infatti, nelle ultime settimane l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato indiscrezioni sui presunti tradimenti dell’uomo mentre stava con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Accuse appunto indirettamente smentite dall’uomo in puntata e nel suo percorso al Grande Fratello Vip, non convincendo però tutti. E la Rabbi ha risposto in maniera non troppo velata sull’ex tronista, lanciandogli un stoccata non indifferente: “Sicuramente, ad oggi, il gesto più nobile, rispettoso e maturo è stato quello di rimanere in silenzio”. Dunque, con questa risposta eloquente, Chiara ha fatto intendere che se avesse parlato avrebbe messo in cattiva luce Davide prima o durante la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini.

    Chiara Rabbi e la sua esperienza a Uomini e Donne: “Ho una fitta al cuore”

    Poi Chiara Rabbi, pizzicata nelle ultime settimane con un ex cantante di Amici, dopo aver risposto in maniera piuttosto evidente su ciò che pensa sul suo ex Davide Donadei, accontentando i più curiosi e gli amanti del gossip, ha parlato in maniera positiva della sua esperienza a Uomini e Donne. Infatti, la donna ha detto che quando lo rivede ha una fitta al cuore perché per lei non è solo un programma, ma anche un luogo abitato da tante persone che si prendono cura dei concorrenti in maniera dolce e buona, e l’ha accolta in cinque mesi particolari della sua vita, maturando molto.

    Infine l’ex corteggiatrice, alla domanda sul trono di Federico Nicotera e su chi potrebbe scegliere, ha rivelato che preferisce astenersi dal rispondere perché ha sofferto molto su ciò durante il suo percorso e basta poco per avere tante persone contro. Secondo lei spesso non si può capire qualcosa finché non la si vive, e ha concluso dicendo che ha la sua preferenza ma vuole esternarla al termine del programma.