Uomini e Donne: Chiara fuori dal programma! Ha imbrogliato tutti

Ha frequentato Gabrio Gamma fuori dagli studi di Cinecittà, mandando su tutte le furie Maria De Filippi

Pubblicato da MIK Domenica 16 ottobre 2011

Uomini e Donne: Chiara fuori dal programma! Ha imbrogliato tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, questa volta ufficiali, parlano chiaro: la Sammartino, già accusata da tutti di aver visto Gabrio Gamma lontano dalle telecamere, ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi, che non l’ha sbattuta fuori dallo studio per ventinove e trenta, come direbbero i suoi compaesani (vale a dire, “per poco”). Cosa è successo realmente? Beh, i due avrebbero prima mentito alla Sanguinaria, sostenendo di non essersi mai incontrati a Siena, per poi essere smentiti clamorosamente dalla stessa conduttrice, che, con una serie di domande, è riuscita a far vuotar loro il sacco.

I due piccioncini, infatti, non essendosi messi d’accordo prima della puntata, sono stati separati per essere interrogati sulla vicenda. Avendo confessato due verità completamente diverse, Maria è scesa a un compromesso per cercare di salvare, nonostante tutto, la tronista: sarebbero stati i corteggiatori a decidere delle sue sorti all’interno del programma (in fin dei conti, le bugie ci sono state e la presa in giro è stata eclatante). 
 

Sapete cosa è successo? Giuseppe, davvero interessato alla napoletana, è stato l’unico a insistere per una sua permanenza in studio. E così sarà, purtroppo: la farsa continuerà per altre quattro puntate, dopo delle quali la Sammartino sarà costretta a scegliere tra lui e il Papero. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!