Uomini e Donne, puntata da censura: spento il microfono a Tina Cipollari

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
29/11/2022
Uomini e Donne, puntata da censura: spento il microfono a Tina Cipollari

Tina Cipollari viene censurata da Maria De Filippi: spento il microfono

E’ successo di tutto nella puntata di oggi di Uomini e Donne tanto che la padrona di casa è stata costretta a intervenire per chetare gli animi, i bollenti spiriti e anche spegnere il microfono a una Tina Cipollari assolutamente fuori controllo. In pratica tutto è partito con Paola e Alessandro, che si sono conosciuti, sembrava che dovessero uscire assieme, e invece lei non l’ha trovato molto passionale, allora Tina Cipollari ha subito iniziato a fare battutine che le sono costate la censura immediata da parte della conduttrice che sapeva benissimo dove poteva andare a parare.

Cos’è successo tra Paola e Alessandro? Per lei non è stato abbastanza passionale

Quindi cos’è successo tra Alessandro e Paola, visto che sembravano essere destinati a stare insieme dopo gesti romantici e uscite da mille e una notte? Ebbene per la dama lui non è abbastanza passionale nonostante ci siano stati baci, abbracci ed effusioni varie. Insomma, avrebbe voluto da parte sua una passionalità più marcata, e pensare che lui ha confessato che diverse donne nel suo passato sentimentale gli hanno detto di essere troppo passionale. Tina Cipollari a un certo punto ha preso la parola per dire cosa ne pensava, ma è subito stata bloccata, anche se poi ha avuto modo di prendere in giro Gemma Galgani, che a suo dire a Uomini e Donne starebbe cercando solamente qualcuno con cui dare libero sfogo alla passionalità.

Biagio Di Maro spiazza l’opinionista: “Chissà se la tua dama riuscirà a scendere le scale”

Come se non bastasse ci ha pensato anche Biagio Di Maro a spiazzare tutti quanti nel raccontare di un’esterna fatta con la dama che sta frequentando in questo momento, dicendo che si sono trovati sotto lo stesso tetto in albergo, che hanno dormito assieme, e che c’è stato qualcosa tra loro di molto bello. Poi la dama ha spiegato che non c’è stato nulla di focoso, ma che comunque è stato bello, e che lui è un cavaliere da tenere a bada per via della sua effettiva passionalità.

Non poteva mancare, quindi, la battuta di Tina Cipollari prima che la dama arrivasse al centro dello studio per raccontare l’esperienza vissuta con il cavaliere partenopeo: “Chissà se riuscirà a scendere dalle scale, chissà come cammina”. La pronta reazione di Maria De Filippi (che ha dei dubbi su un noto corteggiatore) visibilmente divertita dalle battute dell’opinionista: “Sei proprio una cretina”.