Uomini e Donne, Caterina e la proposta indecente di Franco: “Voglio scappare!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/03/2022
Uomini e Donne, Caterina e la proposta indecente di Franco: “Voglio scappare!”

Enza e la “proposta indecente” di Franco a Uomini e Donne

La puntata di oggi, martedì 8 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente animata. A centro studio sono stati chiamati Franco ed Enza per raccontare il loro rapporto. La dama si è mostrata particolarmente risentita per il comportamento del cavaliere. Ha riportato il poco interesse di Franco, in quanto non la chiamava mai ma aspettava che fosse la dama stessa a farlo, ed inoltre lamentava il non essere mai stata portata a cena in un locale, ma banalmente solo all’interno dell’albergo. A queste problematiche si è aggiunta la cosiddetta “proposta indecente”, ossia un massaggio che il cavaliere aveva proposto alla dama che si era rifiutata categoricamente perché ritenuto eccessivo nel contesto. Queste divergenze tra i due li hanno portati a dividere definitivamente le loro strade e a chiudere la conoscenza. A portare una ventata di freschezza sembrava essere arrivata una nuova dama per Franco: Caterina.

Uomini e Donne, Caterina si rifiuta di conosce Franco

Dopo lo scontro tra Franco ed Enza che hanno dimostrato di avere attitudini totalmente diverse, il cavaliere di Uomini e Donne è stato trattenuto a centro studio per conoscere una nuova dama. Caterina, tuttavia, non appena arrivata a centro studio ha dichiarato direttamente alla padrona di casa, Maria De Filippi, di voler andar via in quanto non ha per nulla apprezzato il comportamento del cavaliere con la precedente dama. Le sue parole in merito: “Io sarei non entrata. Mi trovo in grande difficoltà perché ero arrivata perché sono stata mossa da altre cose, eleganza, classe. […] Peccato che da casa non l’ho capito altrimenti non mi sarei fatta tutti questi kilometri.”

Caterina caustica con Franco a Uomini e Donne: “Voglio scappare”

Infine, Caterina ha deciso di andar via e di non continuare il corteggiamento, in realtà mai iniziato, di Franco. Tuttavia, la dama ha liquidato il cavaliere con parole al vetriolo. Caterina ha, infatti, affermato: “Prima mi chiedevo cosa dire a questa persona, ora non ho voglia proprio di dirti nulla. Vorrei solo scappare e credimi vorrei dire una cosa: sei la vergogna degli uomini. […] Guarda che non te lo puoi proprio permettere di giudicare le persone, di dire che sono ignoranti perché ognuno di noi è ignorante a modo proprio.” Uno scontro che segue quello tra Stefania e Giuliana che ha costretto quest’ultima ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne.