Uomini e Donne, casa da sogno per Isabella e Fabio: “Non abbiamo mai litigato”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
26/11/2022
Uomini e Donne, casa da sogno per Isabella e Fabio: “Non abbiamo mai litigato”

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno una casa da sogno a Dubai: ci vivranno sei mesi l’anno

Molti vorrebbero essere nei panni dell’ex coppia di Uomini e Donne. Per l’amore che li caratterizza? Anche, ma non sarebbe una priorità. Per l’età a cui sono arrivati in salute e con tutte le loro capacità intatte? Certamente, ma ancora una volta no. Si può dire chiaramente che molti vorrebbero vestire i panni di Isabella e Fabio per la vita da sogno che faranno da qui fino alla fine dei loro giorni: sei mesi in Italia e sei mesi a Dubai, dove hanno comprato una casa da sogno e l’hanno mostrata in anteprima al settimanale Uomini e Donne Magazine. Un appartamento in una zona centralissima della città, in un palazzo moderno, dotato di ogni genere di comodità, tanto che possono fare ogni cosa a piedi dimenticandosi dell’automobile.

L’ex coppia di Uomini e Donne non ha mai litigato nell’arredare la casa a Dubai

Ebbene sì, Isabella Ricci e Fabio Mantovani vivranno una vita letteralmente da sogno dato che ora hanno comprato casa a Dubai e l’hanno anche arredata, e la cosa più bella di tutte è che “non abbiamo mai litigato”, neanche per il colore delle pareti. E forse li ha salvati il fatto che non hanno preso poi tanti arredi perché in Italia nelle loro rispettive dimore hanno dei mobili piuttosto pregiati. La casa di Dubai l’hanno voluta arredare con leggerezza, con pezzi arabeggianti, e poi tantissimi specchi argento e oro, il tutto acquistato senza spendere troppi soldi. Ovviamente la stanza dove passano la maggior parte del tempo è la camera da letto.

Fabio e Isabella sono felici da quando hanno lasciato insieme Uomini e Donne

Da quando hanno detto addio a Uomini e Donne Fabio e Isabella sono più felici che mai, anche perché sono entrambi in pensione e possono godersi la vita come non mai. Come hanno raccontato al settimanale per loro la felicità è svegliarsi la mattina e ritrovarsi insieme, e poi passare la giornata facendo ciò che più desiderano. Insomma, stanno vivendo la vita che volevano e saranno grati alla trasmissione di Maria De Filippi per sempre.

A breve, però, saranno in tre perché li raggiungerà a Dubai anche Penny, la cagnolina di Isabella. E proprio sul tema dei cani, sul fatto che molti vip non prendono mai i cani dal canile, ma li prendono dagli allevamenti esclusivi, la dama di Uomini e Donne si è lasciata andare a un duro sfogo.