Uomini e Donne: Carola scoppia a piangere e minaccia di andarsene via

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/01/2023
Uomini e Donne: Carola scoppia a piangere e minaccia di andarsene via

Carola stufa del comportamento del tronista minaccia di andare via

Nella puntata di oggi c’è stato un altro momento di difficoltà per il tronista Federico Nicotera, che ormai si ritrova sempre più diviso tra due fuochi che hanno preso il nome di Alice e Carola. E proprio quest’ultima oggi non ce l’ha più fatta ed è scoppiata a piangere dicendogli che non può assolutamente scegliere lei come ripiego, ma se la deve scegliere è perché è innamorato. Non è solo scoppiata a piangere (ha una corazza, è vero, ma se si apre e poi viene delusa torna a proteggersi dagli attacchi esterni), ma ha anche minacciato di andarsene dallo studio.

Federico Nicotera, brutta situazione con le corteggiatrici: “Devo capire chi è fatta per me”

Insomma, per il tronista di Uomini e Donne (ancora assente Tina Cipollari) non è una bella situazione, considerando che se fa dieci passi con una corteggiatrice, automaticamente ne fa altrettanti indietro con l’altra. Con Alice è molto avanti, anche se non riesce a resistere alla dolcezza insita di Carola. Comunque le sta mettendo a dura prova e non sono mancate le polemiche in puntate. Lui ha tentato di chiarire la situazione in cui si è trovato dicendo che “non è una gara tra loro, ma devo capire chi è fatta per me”. E lui non vorrebbe ritrovarsi a imboccare una corteggiatrice con la speranza che dica quello che vorrebbe sentirsi dire in primis.

Uomini e Donne, Alice rimane senza parole: Federico decide di ballare con Carola

Alice potrebbe essere la donna giusta per Federico Nicotera, anche se ci sono troppe variabili ancora da analizzare prima di prendere una decisione definitiva con tanto di petali rossi. E pensare che in una delle puntate andate in onda la settimana scorsa molti gli avevano consigliato di scegliere e di non fuggire al lavoro. Comunque Carola ha pianto, lo ha minacciato dicendogli che non si deve permettere di darle dell’immatura perché “l’aggressività la uso solo quando mi sento attaccata”.

Comunque a sconcertare Alice è stata la scelta di Federico sul finire della puntata di ballare con Carola perché non ce la faceva a rimanere lì a guardarla piangere, perché è sempre una persona. Alice non ce l’ha fatta e gli ha detto che non deve poi andare ad accusarla di non sorridere più come una volta perché da lei non avrà applausi per la neo-coppia. Insomma, se Federica Aversano e Federico Dainese se ne sono andati, Nicotera non si trova di certo in una situazione migliore. Per non parlare di Lavinia Mauro i cui corteggiatori stanno perdendo sempre di più interesse nei suoi confronti.