Uomini e Donne, Carola minaccia di andarsene: “Federico, sei aggressivo“

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/01/2023
Uomini e Donne, Carola minaccia di andarsene: “Federico, sei aggressivo“

Carola non riesce più ad andare avanti: in crisi la sua storia con il tronista

La puntata odierna del dating show ha visto come protagonista il Trono Over, e in particolare il percorso di Federico Nicotera. Dopo le scorse puntate, ha avuto una furiosa discussione con la corteggiatrice dietro le quinte dove sono volate parole forti. Carola in più di un’occasione ha espresso la sensazione di star perdendo tempo e di star vedendo scemare i suoi sentimenti, soprattutto alla luce di determinate esterne con Alice. A non convincerla del tutto, inoltre, sono anche i modi con cui il tronista le parla quando discutono. “Sei aggressivo, ma ti senti quando mi parli?” ha chiesto disperata, passando momenti difficili dove le lacrime non smettevano di scendere.

Tentativo di rappacificazione di Federico Nicotera: ecco cosa lo ha ferito

Ancora una volta il tronista ha chiesto a Carola se sente di essersi comportata in modo giusto nei suoi confronti, e non ha nascosto di esser stato davvero male dopo l’ultima discussione. La corteggiatrice, infatti, ha sottolineato durante quella lite di star perdendo tempo, di non essere più innamorata e di essersi rovinata la vita per provare a conquistarlo. Queste parole hanno totalmente distrutto Federico, che ha provato a capire se quelle parole fossero pensate davvero o se fossero dovute a un momento di rabbia. Carola ha tergiversato per poi spiegare che lei ci tiene tanto e che è stato un momento di difficoltà.

Un ballo con la corteggiatrice scatena Alice: adesso è panico a Uomini e Donne

Mentre discuteva con entrambe le corteggiatrici, Maria De Filippi è intervenuta per chiedere con chi voleva ballare. In virtù di ciò che era appena accaduto, il tronista ha preferito ballare con Carola, scatenando la furai di Alice. La corteggiatrice è scoppiata in lacrime, lo ha definito assurdo e ha lasciato lo studio disperata.

Contrariamente a quanto si aspettavano tutti, però, Federico non si è alzato per seguirla dietro le quinte e parlarci ma per ballare con Carola. Il loro ballo è stato estremamente emozionante perchè li ha visti stretti in un abbraccio molto intenso e molto sentito. Il gesto di non seguire Alice e il modo in cui hanno ballato ha lasciato la sensazione che la scelta possa essere sempre più vicina, e che potrebbe essere proprio la bionda ad avere la meglio. Alcune indiscrezioni si dicono che convinta che la scelta avverrà già alla prossima registrazione di Uomini e Donne.