Uomini e Donne, non c’è pace per Carola Carpanelli: delusione dopo Federico

Carola Carpanelli non ha pace per via degli haters: “Dietro la coppia siamo delle persone”
Quando una coppia nasce alla corte di Maria De Filippi, com’è successo di recente a Federico Nicotera e Carola Carpanelli, dovrebbe godersi il momento, con calma, senza avere fretta di bruciare le tappe solo per soddisfare il bisogno malato dei fan. Bisognerebbe staccare dai social e lasciare che l’amore sopravviva nel terribile mondo reale, alimentandolo a furia di gesti concreti invece che con le vuote parole. Purtroppo loro due non ce l’hanno fatta e si sono lasciati dopo pochissimo tempo, e i fan continuano tutt’ora a criticarli. Per questo Carola sui social si è sfogato: “Dietro la coppia siamo delle persone, se non ve ne siete accorti” e invita tutti a guardarsi un film romantico se vogliono vedere solo la fiaba con il proverbiale principe azzurro.
L’ex fidanzata di Federico Nicotera ci va giù pesante: “Delusa dalla gente in generale”
Basta fare un giro sui social per perdere tutta la fiducia nel genere umano. E forse da oggi lo capirà anche Carola Carpanelli dato che si è detta amareggiata da tutti gli attacchi che ha ricevuto solo perché la sua storia con Federico Nicotera non è andata a buon fine nonostante gli ottimi propositi. “Io davvero delusa dalla gente in generale”. Inoltre ha fatto presente a una nutrita fetta di fan che è inutile che continuino a chiederle di tornare insieme a Federico perché ormai è finita e hanno deciso di prendere due strade differenti.
Uomini e Donne, Carola non ne può più: gli haters possono sempre smettere di seguirla
Da quando la storia tra Federico e Carola è finita, entrambi ricevono continui attacchi, e questo perché? Perché i fan non riescono a comprendere come una storia possa finire dato che molto spesso non ne hanno mai avuta una (basti pensare al fandom tossico che Pier Silvio Berlusconi ha vietato per la prossima edizione del Grande Fratello).
Dato che alla fine Carola non ne può più, e non è neanche giusto che chiuda il profilo per dare soddisfazione a chicche sia, ha invitato i fan a non seguirla più qualora non volessero più vederla nella home del popolare social network. Ma anche Federico Nicotera riceve decine e decine di commenti negativi e si immagina che anche lui non ne possa più di questo fatto assurdo, e dire che aveva già svelato il motivo della rottura, quindi non deve più dare alcuna spiegazione.