Uomini e Donne, Carola si rifiuta di entrare: caos con Federico Nicotera

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/01/2023
Uomini e Donne, Carola si rifiuta di entrare: caos con Federico Nicotera

Caos nel programma di Maria De Filippi: la corteggiatrice di Federico si rifiuta di entrare

Ne possono succedere di tutti i colori in quel di Uomini e Donne e il motivo è presto detto: la redazione riesce sempre a mettere insieme dei personaggi così sinceri, e a volte così costruiti, che alla fine lo spettacolo è assolutamente assicurato. Ora il caos è scoppiato con il trono di Federico Nicotera che, durante una forte discussione con Alice, sempre più in difficoltà con lui e il delicato percorso sentimentale, si è sentito dire dalla padrona di casa che Carola si rifiutava di entrare in studio per parlare con lui. Perché? Cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Carola sorprende il tronista di Uomini e Donne: “Qui non ci volevo più venire”

Alla fine Maria De Filippi ha annunciato che in studio sarebbe entrata la bionda corteggiatrice di Federico Nicotera, tra i risolini del pubblico che l’hanno presa in giro, perché un comportamento tale non è mai visto di buon occhio anche e soprattutto dagli opinionisti Tina Cipollari (ieri si è infuriata) e Gianni Sperti, che hanno scherzato dicendole che è cresciuta tutta di botto. Comunque Carola ha sorpreso il tronista dicendogli che “non volevo venire più, anche perché sono stata accusata di robe non reali”. Ha continuato dicendo che non è possibile che lui l’abbia messa in discussione da tutti i punti di vista solo per via di una foto pubblicata su Instagram, e che è stufa di essere considerata come una ragazza immatura.

Alice manda a quel paese Federico Nicotera, che balla con l’altra prima di andarsene

Aveva un treno da prendere, Federico Nicotera, per questo sperava di poter chiarire sia con Carola sia con Alice prima della partenza. Purtroppo non è stato possibile perché quando la bionda corteggiatrice ha deciso di rientrare in studio, poi lui ha scelto di ballarci insieme, facendo scatenare l’ira dell’altra.

Alice, infatti, se n’è andata fuori dallo studio mandandolo prima a quel paese. Lui ha commentato dicendo che “Niente, è uscita pure questa”, e poi ha ballato con Carola, ma il ballo lo ha scosso, anche perché l’orologio incalzava, così come la padrona di casa Maria De Filippi. Poco prima di andarsene per via del lavoro che incombeva ha avuto il tempo di dire quanto segue: “Mi tremano le mani”, mentre il pubblico spingeva affinché scegliesse. Sì, ma chi? Alice, che se n’era andata, oppure Carola che alla fine è rimasta? Soltanto le registrazioni delle puntate potrà dirlo.