Uomini e Donne, Carlo Mancini in lacrime: “Sono stato vittima di bullismo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
05/05/2023
Uomini e Donne, Carlo Mancini in lacrime: “Sono stato vittima di bullismo”

Dramma per il corteggiatore di Uomini e Donne: non lo aveva mai raccontato prima

La puntata odierna del dating show è cominciata da dove aveva lasciato dopo l’appuntamento di ieri, dal trono di Luca Daffrè e quello di Nicole Santinelli. Prima di andare avanti, Maria De Filippi ha voluto chiedere a Carlo Mancini, visibilmente in difficoltà, come mai avesse detto in più di un’occasione che si sente di valere poco e ha paura, e la risposta è stata da togliere il fiato per l’intensità e il dolore del suo racconto. “Sono stato vittima di bullismo perchè ero più che cicciottello, mi dicevano sempre che valevo poco o nulla e ho fatto un percorso lungo anche se ancora oggi ho delle difficoltà” ha raccontato in lacrime, con lo studio che si è commosso insieme a lui per questo straziante racconto.

Carlo Mancini spronato da Maria De Filippi: alla fine si è deciso a farlo

Dopo aver sentito il racconto del suo dramma, Gianni Sperti (visibilmente toccato dal racconto) ha sottolineato che è importante sentire queste storie sia perchè si lancia un messaggio sia perchè si ha la possibilità di conoscere meglio le persone che frequentano lo studio. Poco dopo il corteggiatore di Uomini e Donne si è assentato un attimo per asciugarsi le lacrime e riprendersi, e al rientro Maria De Filippi, di cui è stato svelato il patrimonio, lo ha spronato a ballare con Nicole per avere un momento tutto loro, visto che anche la tronista era visibilmente toccata da quelle parole, al punto da esprimere una frase importante: i dubbi e le paure che ha su Carlo sono dettati da un forte sentimento e un forte interesse che sta nascendo.

Il ballo della discordia: Andrea se ne va dallo studio, scoppia la polemica

Durante il ballo tra Carlo Mancini e Nicole, molto intenso al punto che tutti si aspettavano un bacio, le telecamere hanno inquadrato Andrea, l’altro corteggiatore, che nel frattempo ha lasciato lo studio. Finito il ballo, è stato durissimo l’affondo di Tina Cipollari che ha definito ridicolo il suo gesto, parlando di messa in scena. Nicole non ha nascosto di avere il dubbio, a volte, che Andrea sia più interessato a soddisfare il suo orgoglio che non seguire l’interesse per lei.

Rientrato, Andrea ci ha tenuto a sottolineare che non se n’era andato per fare una scenetta ma perchè voleva prendere un po’ d’aria preferendo non vedere le immagini di Nicole e del corteggiatore stretti durante il ballo. Parlando con la tronista, ha ribadito di non capire perchè lei sia arrabbiata con lui invitandola a riflettere.