Uomini e Donne cancellato: perché Maria De Filippi non va in onda oggi e domani

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
31/10/2022
Uomini e Donne cancellato: perché Maria De Filippi non va in onda oggi e domani

Salta oggi e domani la programmazione del dating show di Maria De Filippi

Brutta notizia per tutti gli spettatori di Uomini e Donne: sia oggi (lunedì 31 ottobre) sia domani (1 novembre) non andrà in onda. Non v’è traccia nella programmazione (secondo la fonte Tv Sorrisi e Canzoni) sia odierna sia di domani. Mediaset ha deciso di far riposare il programma di successo di Maria De Filippi dato che oggi le persone sono solite celebrate la festa di Halloween mentre domani, 1 novembre, sarà Ognissanti, quindi festa. Capita spesso che Maria De Filippi non vada in onda se la programmazione capita un giorno di festa, ma niente paura dato che tornerà molto presto.

Uomini e Donne non va in onda: cosa c’è al suo posto oggi (31 ottobre) e domani (1 novembre)

Quindi se i telespettatori sia oggi sia domani alle 14.45 non potranno appassionarsi alle vicende sentimentali di dame e cavalieri (oltre ai quattro tronisti attualmente alla ricerca della loro anima gemella) cosa potranno trovare sempre su Canale5? Sempre stando al settimanale sopracitato oggi, già a partire dalle 14.10, ci sarà il film intitolato Inga Lindstrom – Estate a Sommerby, prodotto in Germania nel 2019, con Jessica Ginkel e Ben Ruedinger (storia d’amore classica senza grossi colpi di scena). Invece domani, martedì 1 novembre, che ricordiamo è festa, alle 14.10 ci sarà il film Rosamunde Pilcher: Tutto può cambiare, con Caroline Harting, prodotto in Germania nel 2020, anche in questo caso classica storia d’amore con il lieto fine.

Maria De Filippi, niente Amici: ma Uomini e Donne torna mercoledì 2 novembre

Possono tirare un sospiro di sollievo gli appassionati di Uomini e Donne già a partire da mercoledì 2 novembre dato che è prevista la sua programmazione fino al venerdì, per poi riprendere come sempre da lunedì prossimo in poi. Da ricordare al pubblico, però, che sia oggi sia domani non ci sarà il daytime di Amici di Maria De Filippi. Infatti alle 16.10 è previsto il daytime del Grande Fratello Vip (che stasera andrà regolarmente in onda con la conduzione di Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti) mentre alle 16.20 c’è la telenovela Un altro domani. Poi spazio regolarmente a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso e Caduta Libera con Gerry Scotti. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne (svelato il dramma di Pinuccia) si tornerà a parlare di Ida e Riccardo (la loro storia sembra non avere mai una fine), ma anche di Roberta Di Padua, tornata in auge con la sua uscita con Alessandro e poi con lo stesso Riccardo), per non parlare di Gemma Galgani, alla perenne ricerca dell’amore.