Uomini e Donne cancellato domani: pubblico incredulo, cosa andrà in onda

Domani alle 14.45 salta l’appuntamento con U&D, al suo posto lo speciale “Amici verso il serale”
E’ iniziato il countdown: sabato 18 marzo prenderà il via il serale di Amici 22 e alla vigilia della prima attesissima puntata, cambia il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Domani venerdì 17 marzo, infatti, salta l’appuntamento con Uomini e Donne. Al suo posto andrà in onda uno speciale dedicato al talent di Maria De Filippi: “Amici verso il serale”.
Cambia la programmazione del pomeriggio di Canale 5
Dunque, l’appuntamento con il programma dedicato ai sentimenti, che ha mandato in onda, oggi, la scelta di Federico Nicotera è rinviato alla prossima settimana. L’annuncio del cambio di programmazione è stato dato in sovraimpressione al termine del daytime di Amici e anche sul profilo social ufficiale della trasmissione dove si legge: “Domani 17 marzo, vi aspettiamo tutti eccezionalmente alle 14.45 con “Amici verso il serale” e alle 16.10 con il Daytime!”.
“Amici verso il serale”: novità e guanti di sfida
Come negli scorsi anni, molto probabilmente nello speciale in onda, domani, saranno svelate le novità del serale. Prima fra tutti, quella che riguarda i nuovi giudici. Come già anticipato nei giorni scorsi, sono: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e l’ex allievo del talent Giuseppe Gioffrè. Potrebbero poi anche essere annunciati gli ospiti della prima puntata che come anticipato da Maria De Filippi vedrà già due allievi eliminati. Chi avrà invece il compito di intrattenere e far ridere? Saranno di nuovo Nino Frassica o i due foggiani Pio e Amedeo?
Intanto, dopo aver diviso gli allievi in squadre, i professori non si sono risparmiati nel lanciare i primi guanti di sfida. Alcuni hanno già messo in crisi gli allievi. Wax per esempio non ha preso bene la sfida lanciata da Rudy Zerbi. L’allievo avrebbe dovuto sfidare il suo compagno Aaron nel brano degli U2 “One”, ma dopo averne parlato con la sua insegnante di Arisa ha deciso di non accettarlo. E poi ancora, la maestra Alessandra Celentano ha inviato la temuta busta rossa a Samu, allievo di Emanuel Lo. Il prof ha lanciato il suo guanto a Ramon. Il ballerino di danza classica dovrà cimentarsi in una coreografia di Hip Hop. La sua insegnante, nonostante la titubanza nel volerlo fare, gli ha detto che deve mettersi in gioco su tutto fino alla fine e i guanti non vanno mai rifiutati e se non sono equi è meglio. La prof ha detto infine al suo allievo che se perde o fa una brutta figura non succede niente.