U&D, Camilla Mangiapelo conferma il tradimento di Riccardo Gismondi: che stoccata

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
30/08/2022
U&D, Camilla Mangiapelo conferma il tradimento di Riccardo Gismondi: che stoccata

Camilla Mangiapelo fa chiarezza sul suo ex: c’è stato il tradimento

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del doloro annuncio della rottura della coppia nata a Uomini e Donne. Ebbene Camilla Mangiapelo ha deciso di raccontare nuovi dettagli sfogandosi coi suoi followers a cui ha dato modo di farle delle domande. La notizia più clamorosa è sicuramente quella che conferma che la donna è stata tradita. Non è stata una confessione aperta e diretta ma a un follower che le ha cheisto se fosse successo ha risposto che stanno venendo molte cose fuori, confermando indirettamente. Ecco come si è espressa a proposito anche dell’aver cambiato idea sul rimuovere il tatuaggio che aveva con l’ex fidanzato: “Il tempo dà riposte e porta notizie che ti fanno cambiare considerazione sulle cose e sulle persone. C’è chi merita di essere portato nella tasca destra in alto e chi invece nemmeno sotto la suola delle scarpe…Piano piano sta uscendo tutto”.

Addio a tutte le foto con Riccardo Gismondi: l’ex Uomini e Donne spiega perchè

La fine della storia con Riccardo Gismondi ha lasciato ovviamente tanti strascichi nella vita della Mangiapelo, che però a oggi appare molto meglio rispetto a qualche tempo fa. Per sua stessa ammissione, ha sofferto inizialmente ma oggi è pronta per tornare a sorridere. A tal proposito, un suo gesto ha spaziato i fan. Camilla, infatti, ha deciso di rimuovere tutte le foto con l’ex fidanzato e a chi le ha chiesto i motivi ha spiegato di aver ricordato le parole di una sua zia. La donna, dall’alto della sua saggezza, le ha spiegato che ai suoi tempi non esistevano i social e che tutte le foto e i ricordi erano materiali, e venivano stracciati e buttati dopo una rottura. Camilla, quindi, ha voluto applicare i concetti espressi dalla parente anche all’universo social, su cui spesso si tende ad archiviare più che a eliminare.

Nonostante il tradimento, Camilla Mangiapelo continua a credere nell’amore

Solitamente la fine di una storia d’amore lunga, soprattutto quando termina per motivi come un tradimento, lascia parecchi strascichi e ci porta a perdere tanta fiducia nell’amore. Ebbene Camilla Mangiapelo non vuole rientrare tra le persone che rigettano i sentimenti, come spiegato anche sui social. Ai fan, infatti, ha spiegato di credere ancora nell’amore anche se sembra piuttosto dubbiosa all’idea di perdonare ancora. Quando ha perdonato, ha detto, spesso ha poi pagato in malo modo quella fiducia riposta nelle persone, motivo per cui oggi il suo orgoglio prevale e la porta a mettere in dubbio la sua capacità di perdonare. Da parte di Riccardo non c’è stata una replica, né nel bene né nel male, ma è probabile che abbia letto e riletto quanto raccontato dall’ex compagna di vita.