Uomini e Donne, cambia tutto nella nuova edizione: un tronista verrà scelto da…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/08/2022
Uomini e Donne, cambia tutto nella nuova edizione: un tronista verrà scelto da…

Nuova edizione rivoluzionata: ecco qual è la novità più importante che riguarda il trono classico

Uomini e Donne ormai da decenni affascina milioni di telespettatori. La nuova formula che vede i due troni, quello classico e quello over, convogliare in un’unica puntata ha dato i suoi frutti tenendo milioni di fan incollati alla tv. Ma nell’edizione di quest’anno ci sono parecchie novità anche se la più importante riguarda il trono classico. Infatti, quest’anno a scegliere il quarto tronista saranno delle presenza d’eccezione. Mentre i primi tre tronisti verranno selezionati dalla redazione con la modalità classica, il quarto avrà la possibilità di essere scelto in maniera molto particolare. Secondo un’indiscrezione trapelata da Lorenzo Pugnaloni titolare di un noto profilo Instagram sul programma, saranno proprio dame e cavalieri del trono over a scegliere il quarto tronista dell’edizione. Infatti, la redazione proporrà due volti e a scegliere chi salirà sul trono ci penseranno proprio i protagonisti indiscussi del programma: la sfilza di dame e cavalieri capitanati da Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Gemma Galgani, Pinuccia. Ma le novità per questa nuova edizione non sono finite. Infatti, alcune riguardano proprio la parte di trono over.

Uomini e Donne, trono over: due dame avranno un ruolo particolare nel programma

Secondo sempre le indiscrezioni trapelate sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi ci saranno ben due dame che avranno un ruolo tutto nuovo. Infatti, si vocifera che Ida Platano e Pinuccia non saranno più delle semplici dame del parterre ma a loro verrà affidato un nuovo ruolo, di cui tuttavia non si conoscono i dettagli. Proprio in queste settimane, poi, ci si prepara a girare le prime puntate della nuova stagione che andrà in onda da settembre e vedrà tutti questi stravolgimenti. Essendo le due dame destinate a nuovi ruoli all’interno del programma l’affezionato pubblico del programma dovrà prepararsi ad accogliere nuovi volti nel parterre. Su questa possibilità e sugli eventuali nuovi cavalieri e le eventuali nuove dame si è molto vociferato ed ipotizzato, ma non vi sono ancora notizie certe. Ha fatto un certo clamore la possibilità che tra le file del trono over possa sedersi l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Quest’ultima aveva scatenato l’interesse di molti cavalieri come Alessandro e Riccardo Guarnieri e questo potrebbe movimentare non poco le puntate della nuova edizione del programma.

Novità importanti della nuova edizione: come la prenderà il pubblico?

Si fa un gran parlare delle novità che sono state messe in campo per la nuova edizione di Uomini e Donne. Una in particolare ha fatto molto discutere. Infatti, ci si chiede sul web come mai proprio dame e cavalieri debbano scegliere il nuovo tronista con il sistema di votazioni e questo non possa essere riservato proprio ai telespettatori. Sicuramente il meccanismo di registrazioni e messa in onda renderebbe molto difficile questa opzione però le voci riguardo questa novità ancora oggi sono molto contrastanti. Così come in questi giorni i fan di Ida Platano si sono molto preoccupati per un suo malore.