Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma Galgani: Alessandro l’ha lasciata

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/01/2023
Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma Galgani: Alessandro l’ha lasciata

Nuova delusione per la dama torinese: Alessandro vuole proseguire solo con Pamela

L’appuntamento quotidiano con il dating show è cominciato nel solco di Gemma Galgani, che ha ricevuto un duro colpo in queste ore: il cavaliere di San Giorgio a Cremano ha deciso di scaricarla. Durante una chiamata avuta in questi giorni, l’uomo le ha fatto sapere di non voler più andare avanti per concentrarsi solo su Pamela, con cui le cose stanno andando invece abbastanza bene. La direttrice di teatro non ha preso benissimo la notizia, e come di consueto è stata travolta dalle critiche soprattutto da parte di Tina Cipollari. Gianni ha difeso il cavaliere, che era stato un po’ criticato dalla dama, spiegando che non l’ha mai presa in giro.

Gemma Galgani rifiuta un regalo di scuse da Pamela: scoppia la polemica in studio

Durante la sfilata di qualche giorno, con Gemma da censura, fa era scoppiata una lite piuttosto accesa tra la donna e Pamela, che ha sofferto il suo baciare forzatamente Alessandro durante la sua esibizione, e anche il fatto che i due fossero andati a cena. A questo punto, Pamela ha messo il napoletano dinanzi a un out-out: se fosse uscito di nuovo con l’ex di Giorgio Manetti avrebbe chiuso la loro frequentazione. L’uomo, però, era apparso piuttosto tranquillo ribadendo di aver trovato qualcosa di speciale da approfondire in Pamela. La dama, dispiaciuta per le discussioni con la Galgani, le ha fatto recapitare un regalo per scusarsi del suo gesto. Gemma lo ha però rifiutato definendolo ipocrita, e venendo sommersa dalle critiche.

Sta nascendo una coppia a Uomini e Donne? Sempre maggior affiatamento

Se da un lato la torinese ha dovuto arrendersi all’idea di conquistare Alessandro, dall’altro proprio quest’ultimo sembra esser sempre più vicino a Pamela. Tra i due c’è grande intesa e il cavaliere ha speso parole bellissime per Pamela, che nel frattempo ha sorriso emozionata dal primo all’ultimo momento. Se le cose continuano ad andare in questo modo, presto potrebbero dire addio agli studi di Uomini e Donne.

Dall’altro lato, Gemma non è disposta a rinunciare all’idea di trovare l’amore e per questo si è subito data da fare, lasciando il numero a un altro cavaliere, Claudio. Quest’ultimo, intanto, sta conoscendo anche Michela e Gabriella, pur essendo comparsa all’orizzonte una nemica ancor più temibile: Tina Cipollari. Il cavaliere non ha mai nascosto un certo interesse verso l’opinionista, con la dama torinese che proprio non è disposta ad accettarla come ‘rivale’.