Uomini e Donne, che bordata di Lavinia Mauro: “Alessio? Non l’avevo notato”

L’ex tronista di Uomini e Donne non ci va leggera con Alessio Corvino: “Non mi aveva colpito per niente”
Sono usciti mano nella mano, innamorati, dopo una pioggia di petali rossi al centro dello studio: ovviamente si sta parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, che ora sono felici insieme e soprattutto lontani dalle telecamere dopo un percorso televisivo in quel di Uomini e Donne lungo e periglioso, tanto che si pensava che lei potesse abbandonare il trono da un momento all’altro. “Non mi aveva colpito per niente” ha raccontato Lavinia su Alessio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, e poi rincara la dose: “Non lo avevo proprio notato”. Poi dopo la loro prima esterna erano già cotti l’uno dall’altra e Alessio non è più uscito dalla sua mente.
Lavinia Mauro elogia Maria De Filippi: “Ci ha dato la sua benedizione”
E sempre l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a parlare anche di Maria De Filippi, che l’ha omaggiata presentando tutti i presenti in studio, il giorno della scelta, con un bel ventaglio sventolante, dicendo che “ci ha dato la sua benedizione” e definendola una donna straordinaria a cui va tutta la sua profonda gratitudine dato che è solo grazie al suo dating show se è riuscita a conoscere Alessio e a uscire con lui mano nella mano. Ora passano ore a parlare, ridere e scherzare insieme, e i fan sono molto felici di vedere che sono a loro agio dopo mesi passati a conoscersi in profondità.
Uomini e Donne, progetti per il futuro per Alessio e Lavinia? Silenzio rotto
E ora che sono usciti da Uomini e Donne, cosa faranno Alessio e Lavinia? Come gestiranno la loro vita professionale così che quella sentimentale non ne risenta troppo? Ebbene ora come ora lei vive a Roma, dove è iscritta alla facoltà di Scienze politiche e studia Relazioni internazionali mentre lui è laureato in Economia aziendale e si è trasferito a Milano dove si occupa di marketing e comunicazione digitale.
“Per ora pensiamo a come riorganizzare le nostre vite” ha annunciato Lavinia (che ha spiazzato Alessio di recente), cercando di fare tutto il necessario per diminuire la distanza che li separa, quindi saranno chiamati a fare qualche sacrificio in più per vedersi più spesso e passare più tempo possibile insieme. Poi quando potranno finalmente si regaleranno un fine settimana sulla Costiera Amalfitana che è per loro un luogo del cuore a cui sono molto legati.