Uomini e Donne, bomba di Nuovo Tv: “Ida trama per rubare il posto a Gemma”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/04/2022
Uomini e Donne, bomba di Nuovo Tv: “Ida trama per rubare il posto a Gemma”

Ida Platano trama alle spalle di Gemma Galgani per rubarle il posto? Nuovo Tv sgancia la bomba

A volte non bisogna solo diffidare dei nemici, ma anche degli amici. E si sa che a Uomini e Donne c’è un’amicizia speciale che intercorre tra Gemma Galgani e Ida Platano. Le due dame del parterre over sono amiche per la pelle, escono assieme, si difendono, e quant’altro, ma c’è sempre un ma dietro l’angolo. Una fonte del settimanale Nuovo Tv, ovvero una persona che lavora dietro le quinte di Uomini e Donne, sembra parlare chiaro:

“Ida sta imitando Gemma. Ha capito che le lacrime portano lontano. Trama per rubarle il posto”.

Gemma Galgani sempre più in ombra. Ida Platano la imita e Tina Cipollari s’infuria

E se da una parte Gemma Galgani sembra avere sempre meno spazio all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dall’altra la sua amica del cuore Ida Platano sta prendendo sempre più piede da quanto è rientrata in studio: prima la sua storia naufragata con Diego e poi la frequentazione non andata a buon fine con Alessandro; insomma, pare essere sfortunata come Gemma e Tina Cipollari la sta prendendo sempre più di mira perché secondo alcuni telespettatori è chiaro come stia imitando Gemma al fine di farsi notare da tutti quanti e rimanere in televisione. Sarà davvero così? Oppure c’è sotto qualcos’altro?

Uomini e Donne anticipazioni: il ritorno di Riccardo Guarnieri e la crisi di Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro: in studio è tornato Riccardo Guarnieri al fine di trovare l’anima gemella dopo un anno di silenzio. E Ida Platano è nuovamente in crisi dato che è lei stessa ad aver confessato di essere stata innamorata all’interno del programma solo di lui e di aver sofferto tantissimo per la fine della loro storia.