Uomini e Donne, Biagio Di Maro non si trattiene: “Passato due notti con…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/05/2022
Uomini e Donne, Biagio Di Maro non si trattiene: “Passato due notti con…”

Le dichiarazioni choc del cavaliere fanno scoppiare il caos in studio: cos’è successo

Nella puntata di oggi, mercoledì 18 Maggio, di Uomini e Donne Biagio Di Maro con le sue dichiarazioni ha scatenato l’ira dello studio che si è scagliato contro di lui. Da qualche giorno sta conoscendo una nuova dama: Sylviane. Con quest’ultima ha passato due notti in albergo e ha riportato in studio che tra loro ci sarebbero stati baci e abbracci ma nulla di più. Questa descrizione sommaria e molto incentrata sull’aspetto fisico della loro conoscenza ha scatenato le critiche degli opinionisti ma anche della padrona di casa. Anche la sua ex conoscenza Catia Franchi ha espresso delle rimostranze su questi racconti e dichiarazioni particolari dell’uomo. Inizialmente, il cavaliere non ha dato molto peso alle critiche anche perché provenienti dagli opinionisti che non hanno una particolare predilezione nei suoi confronti. Successivamente, in seguito agli interventi di Fabio Nova, Armando Incarnato e della stessa conduttrice l’uomo ha mostrato un certo nervosismo.

Tina Cipollari caustica contro Sylviane: “Sai cosa penso? Che ci sia stato anche altro!”

La puntata di oggi è stata particolarmente caotica e le critiche non sono mancate. Ovviamente i primi critici sono stati proprio gli opinionisti e nello specifico la bionda protagonista che si è scagliata non solo contro il cavaliere ma anche contro la dama. Infatti, in seguito al racconto dell’uomo sulle notti passate in albergo la donna ha specificato che tra loro vi fossero stati degli avvicinamenti fisici, ma solo in ambito di baci e abbracci. A quel punto l’opinionista si è scagliata con la sua invettiva: “Sai cosa penso? Che ci sono stati baci, carezze e anche altro, punto.” Infatti, la protagonista del dating show di Maria De Filippi ha espresso le sue rimostranze proprio sul lato fisico del racconto. Quello che ha affermato è stata l’impossibilità di passare ben due notti intere in una camera d’albergo di un uomo e una donna senza andare oltre. A quel punto, il cavaliere ha specificato di non esser andato oltre per rispetto della dama che aveva davanti.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Biagio Di Maro: “Ma che vuol dire…”

Infine, a scagliarsi contro il cavaliere del dating show è stata proprio la padrona di casa. Sentendo, infatti, l’uomo affermare che Sylviane era più avanti di lui e che preferiva avere altro tempo a disposizione è sbottata. Le sue parole: “Scusami se mi intrometto ma quando lui dice che tu sei più avanti non è una bella cosa.” La presentatrice, infatti, ha cercato di far ragionare la donna sulle affermazioni del cavaliere che si è mostrata alquanto interdetta da quanto successo. Non è la prima volta che Maria De Filippi cerchi di fa riflettere i protagonisti del parterre su determinate situazioni, peraltro.