Uomini e Donne, “Miserabile”: l’accusa a Biagio Di Maro è pesantissima

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/04/2022
Uomini e Donne, “Miserabile”: l’accusa a Biagio Di Maro è pesantissima

Arriva l’accusa pesantissima al cavaliere del dating show di Maria De Filippi

Nella puntata di oggi, venerdì 29 Aprile, di Uomini e Donne lo scontro al centro studio è stato portato avanti da Catia, sorella di Elisabetta Franchi, ed il cavaliere partenopeo. Dopo le discussioni della puntata di ieri, la dama del trono over si è nuovamente scagliata contro l’uomo. Quest’ultimo ha richiesto un chiarimento alla donna che ha ribadito le posizioni portate ieri. Nello studio si è scatenato il caos per la scelta del cavaliere di portare la donna a mangiare una pizza al taglio e non al ristorante. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro il cavaliere e quest’ultimo ha ribadito di aver portato la dama in un ristorante in cui ha pagato cento euro a coperto per la loro prima uscita. Ha anche aggiunto che la donna cerca visibilità pubblicizzando gli abiti che indossa nel programma e le bici con cui fa attività fisica. La donna ha risposto con: “Miserabile! Sei un poveraccio!”

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro il cavaliere: “Stai attento a quello che dici”

Anche la bionda opinionista si è scagliata contro il cavaliere partenopeo affermando che ogni donna per lui ha qualcosa che non va. Ha specificato come sia assurdo che il cavaliere trovi sempre un pretesto per screditare le dame con cui esce. Ha affermato: “Stai attento a quello che dici. […] Ogni volta finisce così con le donne.” L’uomo ha ribadito che a chiudere la relazione è stata la dama e non lui. A questo è arrivata la risposta piccata della donna che ha ribadito quanto il cavaliere sia fuori luogo e che non mantenga le promesse. Il cavaliere si è mostrato molto infastidito perché si è sentito umiliato per le differenti capacità economiche che i due hanno. Questo è stato avvallato da Gianni Sperti che ha sottolineato come le pretese della donna siano state fuori luogo.

Armando Incarnato fuori di sé con la dama del trono over: caos in studio

Infine, a scagliarsi contro la dama ci ha pensato anche Armando Incarnato. Il cavaliere ha difeso il suo collega dalle accuse della dama specificando che non è stato giusto giudicare un uomo per la sua capacità economica. Ha, non troppo velatamente, detto alla donna che non è umile e che il suo comportamento è stato assolutamente fuori luogo. La donna si è difesa dicendo che ciò che è stato fatto dall’uomo era poco onorevole per un corteggiamento. I toni si sono alzati particolarmente e ha stupito ancora una volta la difesa di Gianni Sperti.