Uomini e Donne, Biagio Di Maro preso a schiaffi: Gloria chiude con Riccardo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/01/2023
Uomini e Donne, Biagio Di Maro preso a schiaffi: Gloria chiude con Riccardo

Uomini e Donne anticipazioni, schiaffi per Biagio Di Maro: Carla esplode contro di lui

Nelle ultime ore c’è stata una nuova registrazione del dating show e le anticipazioni parlano veramente di un clima infuocato. Si è veramente finiti nel teatro dell’assurdo con Biagio Di Maro preso a schiaffi da una furiosa Carla, scesa dalle scale con l’intenzione di accusarlo di aver cercato un’altra donna per “inzuppare il biscotto“, ma andiamo con ordine. La sera prima il cavaliere napoletano ha accompagnato Carla in hotel, ma la dama sospettava che lui con un’altra donna, Cloa. A questo punto ha aspettato le due e mezzo del mattino per beccarlo insieme a questa donna, ma c’era solo il cavaliere in camera. A quel punto ha preso il telefono tempestando di telefonata Cloa e scoprendo che effettivamente lui la cercava. In studio sono volate parole davvero forti e Biagio è stato criticato su più fronti.

Gloria arrivata al limite con Riccardo: adesso vuole chiudere davvero

Spazio anche al cavaliere tarantino che negli ultimi giorni è stato grande protagonista al centro dello studio. Con Gloria sembrava esserci stata una svolta dopo averla convinta a uscire portandola a rinunciare a un’esterna con Umberto, con cui c’è stato uno scontro. La donna ha però spiegato che vuole chiudere con Riccardo perchè non vede passione da parte sua nei messaggi. Intanto Alessandro, altro grande protagonista delle ultime puntate, ha deciso di scaricare Gemma una volta e per tutte. Tina Cipollari si è invece concessa un ballo con Claudio, un altro cavaliere del parterre.

Caos per Federico Nicotera: intanto viene presentata la nuova tronista

Ampio spazio anche al trono classico nella registrazione di Uomini e Donne, con Lavinia Mauro assente. Federico Nicotera, dopo gli ultimi avvenimenti, ha avuto uno scontro con Alice in camerino e si è concessa un’importante esterna con Carola. I due sono usciti e si sono baciati ma la parte più importante è venuta dopo, visto che lei è andato a trovarlo a lavoro alle 5 del mattino e hanno parlato di argomenti molto delicati (tagliati per volere di Carola).

Ovviamente Alice ci è rimasta malissimo e Maria De Filippi ha chiesto al tronista, definito patetico dalla corteggiatrice qualche giorno fa, come avrebbe dovuto reagire secondo lui. Alice ha chiesto un abbraccio al tronista e quest’ultimo ha accettato solo dopo esser stato esortato dalla conduttrice. Intanto presentata anche la nuova tronista, Nicole, e i primi corteggiatori. Uno di questi ha colpito Roberta Di Padua che ha chiesto informazioni (ps: secondo alcune voci pare che somigli a Davide Donadei, ma di questo non c’è conferma).