Uomini e Donne, Biagio Di Maro furioso con Stefano: “Non ti permettere”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/03/2022
Uomini e Donne, Biagio Di Maro furioso con Stefano: “Non ti permettere”

Biagio Di Maro si scontra apertamente a Uomini e Donne con Stefano

Nella puntata di oggi, giovedì 3 Marzo, di Uomini e Donne è arrivato lo scontro aperto tra due cavalieri del trono over: Biagio e Stefano. Il primo era stato chiamato a centro studio per raccontare la sua uscita con Stella, una nuova corteggiatrice. Dopo un sommario racconto della loro uscita, andata piuttosto bene, lo stesso cavaliere ha voluto puntualizzare delle cose. Il cavaliere partenopeo, infatti, si è lamentato per un messaggio che Stefano ha mandato alla dama Giuliana facendo un paragone poco carino, a sua detta. Infatti, Stefano si è definito un calciatore di serie A a confronto di Biagio che sarebbe un calciatore di serie C. Questo ha piuttosto innervosito Biagio che è sbottato con Stefano intimandogli di non fare più determinati paragoni che potessero ledere la sua persona. Guardandolo dritto negli occhi con un atteggiamento minaccioso Biagio ha infatti urlato a Stefano: “Non ti permettere più.”

Uomini e Donne, Stefano fa chiarezza sul messaggio inviato a Giuliana

Alle accuse di Biagio Di Maro ha risposto Stefano a Uomini e Donne. Il cavaliere romano ha spiegato che avrebbe detto a Giuliana la seguente frase nel messaggio incriminato: “Passi da me a Biagio, è come se passi da Maradona a Pellegrini.” Questo paragone ha molto irritato il cavaliere partenopeo che ha totalmente perso di vista anche Stella, la corteggiatrice, che nel frattempo irritata si è andata a sedere nel parterre. Infatti, la dama non ha gradito la polemica di Biagio proprio nel momento in cui i due avrebbero dovuto raccontare la loro uscita ed i sentimenti investiti.

Biagio Di Maro accusa una dama di avergli fatto degli occhiolini per sedurlo

Infine, Biagio Di Maro ha chiesto a Cristiana se volesse il suo numero in quanto l’ha vista ammiccare nella sua direzione. La dama si è precipitata a sconfessare l’idea del cavaliere partenopeo dicendo di non avere alcun interesse per l’uomo e di non aver mai fatto nessun gesto di ammiccamento, come gli occhiolini incriminati, nei confronti di Biagio Di Maro. Quest’ultimo, non convinto totalmente delle dichiarazioni della donna, si è mostrato innervosito e ha ancora una volta allontanato l’attuale corteggiatrice Stella che a causa della situazione creatasi non ha voluto ballare con lui. Uomini e Donne si conferma un dating show molto movimentato, come mostra anche la baraonda di ieri tra Ida Platano ed il corteggiatore Alessandro.