Uomini e Donne, Biagio Di Maro furioso con Elena: “Non dirmi di stare zitto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/01/2022
Uomini e Donne, Biagio Di Maro furioso con Elena: “Non dirmi di stare zitto”

Biagio di Maro furioso a Uomini e Donne si scaglia contro Elena S: “Fai la brava”

Puntatona quella di oggi, martedì 18 Gennaio 2022, di Uomini e Donne. Al centro dello studio ancora una volta il pubblico ha assistito allo scontro al vetriolo tra Biagio Di Maro ed Elena S. Dopo il rifiuto dell’esclusiva da parte della dama, il cavaliere è tornato a parlare di lei e di quanto vissuto durante il loro rapporto. Con una discussione dai toni molto accesi, Elena S. ha intimato il silenzio all’uomo, il quale stizzito ha risposto: “Tu zitto a me non me lo dici, fai la brava!” In seguito al battibecco iniziale i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno spiegato in base ai loro punti di vista cosa è accaduto durante la loro relazione. La dama ed il cavaliere hanno sottolineato che i comportamenti avuti sono stati ambigui e si sono accusati a vicenda di falsità. Sono volate tra i due le insinuazioni in merito a conoscenze amorose fuori dal programma che, come l’affezionato pubblico sa, non sono permesse.

Uomini e Donne, scontro al vetriolo tra Elena S. e Biagio Di Maro: il pomo della discordia è il compleanno della dama

Nella puntata di oggi, martedì 18 Gennaio 2022, di Uomini e Donne la dama del trono over Elena S. ed il cavaliere Biagio Di Maro si sono resi protagonisti di uno scontro molto acceso. Il pomo della discordia è stato, infatti, il compleanno della donna in cui il cavaliere non sarebbe stato invitato. A tal proposito Elena S. ha specificato che aveva il piacere di trascorrere l’evento solo ed esclusivamente con le sue amiche. A questo ha ribattuto il cavaliere dicendo d’esser rimasto molto male a causa della scelta della donna tanto da cercare di video chiamarla per esser comunque presente al compleanno della donna.

Biagio Di Maro ed Elena S. mostrano i loro cellulari agli opinionisti di Uomini e Donne: cosa è successo

Infine, il diverbio si è concluso con la richiesta degli opinionisti di Uomini e Donne di analizzare i cellulari dei due protagonisti in seguito alle dichiarazioni dei due ex conoscenti. Nello specifico, Elena S. ha affermato di avere il dubbio che Biagio Di Maro avesse una conoscenza fuori dal programma e lo stesso ha ribattuto incolpando della stessa cosa la dama. In seguito a queste dichiarazioni gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno richiesto di vedere i cellulari dei due. Tuttavia, oltre ad una chat tra Biagio Di Maro e Jo Squillo (“fuoriuscita” della casa del Grande Fratello Vip), non è stato trovato nulla di compromettente.