Uomini e Donne, Biagio Di Maro: “Percorso difficile”, colpa di Tina Cipollari

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/02/2023
Uomini e Donne, Biagio Di Maro: “Percorso difficile”, colpa di Tina Cipollari

Il cavaliere di Uomini e Donne dà la colpa a Tina Cipollari delle difficoltà incontrate

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda questa settimana il cavaliere napoletano Biagio Di Maro è stato cacciato sia dalla padrona di casa sia dagli opinionisti, che si sono detti concordi nel dire che a lui non interessa creare una storia d’amore duratura, ma vuole solo divertirsi. Comunque ora a parlare ci ha pensato lui stesso dalle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, dove dà la colpa a Tina Cipollari: “Ha complicato l’interazione con le donne. È diventato difficile farmi conoscere per quello che sono”.

Biagio Di Maro dispiaciuto per la reazione di Carla: “La comprendo”

La reazione di Carla alle parole e ai gesti del cavaliere di Uomini e Donne hanno scioccato il pubblico, ma l’ha anche divertito, nonostante lei ci abbia sofferto. E ora a parlare è proprio Biagio intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione: “La comprendo, anche se la reazione è stata eccessiva” e ha aggiunto “mi dispiace umanamente perché in parte la capisco”. Il suo è stato un attacco di gelosia, di una donna alla ricerca dell’amore, e che l’altro ieri si è sentita dire da Maria De Filippi che non vale la pena piangere per un uomo che non l’ha mai voluta.

Uomini e Donne, Biagio confessa: “I miei figli non mi sgridano mai”

Sempre il cavaliere, che è stato cacciato da Maria De Filippi perché la situazione era insostenibile, e anche Tina Cipollari e Gianni Sperti ci hanno messo il proverbiale carico da undici, ha però confessato che a differenza loro “i miei figli non mi sgridano mai”, anzi, stanno sempre dalla sua parte, e sembrano andare oltre la narrazione che le donne a volte fanno di lui.

Non se la sente di dover chiedere scusa a qualche donna con cui è uscito, e neanche per quello che ha fatto nella sua ultima puntata di sempre, anzi, c’è una donna in particolare che dovrebbe chiedergli scusa ovvero Silvia che, stando sempre alle sue parole, non è vero che lui non ha dato valore alle parole che si sono scambiati, ma è stata lei a tirar fuori una rabbia solo perché è uscito con un’altra. Comunque ora Biagio tornerà nella sua amata città e si dedicherà a se stesso, ai suoi figli e a cercare di capire come fare per migliorare nella sfera sentimentale al fine di trovare un’anima affine con cui voglia condividere il resto della sua vita.