Uomini e Donne, Aurora Tropea smascherata da un’ex dama: “Pessima”, perché

Valentina Autiero al veleno contro la dama: “Ritornata solo per spargere cattiverie”
Indubbiamente Aurora Tropea sta facendo parlare molto di sè in questi giorni: oltre a esser spesso criticata da Gianni Sperti, ha anche sganciato una vera e propria bomba affermando di esser certa che ha un manager e che ha tentato di partecipare al GF Vip. A prescindere dalla veridicità delle sue accuse, a parlare della donna è stata un’ex protagonista della trasmissione: Valentina Autiero. A Lollo Magazine, infatti, si è scagliata contro Aurora smascherando le sue reali intenzioni: “Penso sia una donna pessima, finta e da quel poco che ho visto non è cambiata affatto. E’ ritornata solo per spargere cattiverie e non certo per fare un percorso per sé stessa e trovare qualcuno. Credo che farebbe di tutto per distruggere persone che sono lì, anche mentire”.
Le accuse ad Armando Incarnato e gli scontri di Roberta Di Padua: non solo l’attacco ad Aurora Tropea
Aurora è stata protagonista di gravi accuse ad Armando Incarnato, che oggi avrà un faccia a faccia definitivo con Maria De Filippi. Valentina, proseguendo nella sua chiacchierata, non ha nascosto con un’espressione colloquiale che un po’ tutti quelli che prendono parte al programma sono interessati a un certo tipo di visibilità. Secondo l’ex dama, tutti o quasi i presenti prenderebbero parte a un reality se ne avessero l’opportunità. A proposito di Roberta e degli scontri con Nicole Santinelli, invece, Valentina ritiene che non valga la pensa esporsi in quel modo perchè viene fuori un lato che le va a sfavore.
Uomini e Donne pronto a riaccogliere Valentina Autiero? Tutta la verità
Valentina Autiero ha lasciato la trasmissione qualche tempo fa, ma potrebbe presto farci ritorno: da un anno e mezzo è single e ha molti impegni tra nuova casa, lavoro e il figlio Ettore. Ciononostante va tutto abbastanza bene, e non esclude la possibilità di un ritorno nel programma a settembre.
A tal proposito ha infatti affermato che qualora fosse ancora single tra qualche mese prenderebbe parte volentieri a Uomini e Donne, anche perchè si sente più serena e più matura rispetto ai tempi in cui era protagonista nel parterre. In ogni caso il sogno dell’ex dama è quella di trovare la sua dolce metà, che poi avvenga fuori o dentro la trasmissione non è una cosa che le cambia. A proposito della trasmissione, non ha nascosto di aver notato Alessio, cavaliere che ha rifiutato Aurora.