Uomini e Donne, Armando perde la pazienza con Marika: “Non te lo consento!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/01/2022
Uomini e Donne, Armando perde la pazienza con Marika: “Non te lo consento!”

Armando Incarnato furioso con Marika di Uomini e Donne che lo accusa: “Non te lo consento!”

Nella puntata di oggi, martedì 18 Gennaio 2022, di Uomini e Donne Armando Incarnato si è alquanto spazientito in seguito alle parole della dama del trono over Marika. La donna, al centro dello studio, ha dichiarato di aver intrapreso una conoscenza con il cavaliere Diego C. e di aver conosciuto anche il padre dello stesso. Tra questi ultimi due ci sono stati anche dei baci. Proprio in seguito a queste rivelazioni è intervenuto Armando Incarnato dicendosi sconvolto dai comportamenti di dame e cavalieri, in particolare quelli di Marika. Quest’ultima, infastidita dall’intervento di Armando, ha lanciato la frecciatina per cui il cavaliere vorrebbe partecipare al reality L’isola dei famosi. Questo ha scatenato un vero e proprio putiferio in studio culminato con la frase di Marika: “Sei un mezzo uomo.” A questa frase, Armando Incarnato, fuori di sé, ha intimato alla donna: “Io non te lo consento più di dirmi che sono un mezzo uomo perché questo mezzo uomo ti è piaciuto in tutte le situazioni!”

Uomini e Donne, Marika al vetriolo contro Armando Incarnato: “Maria mi ha detto che fin quando serve a te non andrà da nessuna parte”

Continuano le accuse della dama del trono over di Uomini e Donne, Marika. La donna ha riportato una conversazione che avrebbe avuto con Armando Incarnato durante la passata conoscenza. Nello specifico, rivolgendosi alla padrona di casa ha dichiarato: “Maria mi ha detto che fin quando serve a te non andrà da nessuna parte.” Questo ha scatenato la rabbia del cavaliere di Uomini e Donne che ha urlato in napoletano che non avrebbe mai confidato queste informazioni ad una donna come Marika. Inoltre, ha aggiunto: “Sei bella, ma non balli!”

Jessica furiosa con Diego C. di Uomini e Donne: “Gioca e anche male ferendo delle persone”

Infine, lo scontro tra Armando Incarnato e Marika di Uomini e Donne ha visto ulteriori dichiarazioni da parte di un’altra dama del parterre. Quest’ultima è Jessica, donna che ha avuto modo di conoscere il cavaliere Diego C. con cui attualmente Marika sta portando avanti la relazione di conoscenza. Parole al vetriolo quelle di Jessica contro Diego e la relazione che i due hanno avuto prima che il cavaliere decidesse di frequentare la giovane siciliana: “Ho piacere nel dire che è anche bella che terminata perché ritengo che sia una persona che gioca e gioca anche male ferendo delle persone.”