Uomini e Donne, Armando Incarnato nel mirino di un’ex dama: “È fuori luogo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/09/2022
Uomini e Donne, Armando Incarnato nel mirino di un’ex dama: “È fuori luogo”

Armando Incarnato nel mirino dell’ex dama del programma: arrivano parole durissime

E’ da anni uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne e spesso finisce nel mirino delle critiche sia in studio che a casa. Ovviamente parliamo del cavaliere campano Armando Incarnato, su cui è tornata a parlare l’ex protagonista del programma Veronica Ursida. La donna, intervistata dal settimanale Mio, ha ricordato i tanti scontri avuti con lui quando era in trasmissione ma anche tutte le uscite avute dal cavaliere nei suoi riguardi negli anni a venire. Per Veronica, gli atteggiamenti di Armando sono fuori luogo e andrebbero limitati perchè non è giusto mostrarli in tv: “Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo. Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni”.

Non solo Armando: Veronica Ursida dice la sua sugli opinionisti di Uomini e Donne

E’ una Veronica Ursida carica a pallettoni quella che si è concessa al settimanale, e infatti ha parlato a ruota libera di qualsiasi cosa le sia stato chiesto, anche degli opinionisti. Relativamente a Tina Cipollari, ha spiegato che la donna l’ha sempre stimata e che per questo la saluta con affetto. Un po’ meno dolce nei confronti di Gianni Sperti, di cui ha criticato l’atteggiamento avuto nei suoi confronti quando era nel programma. Secondo l’ex dama, all’opinionista non è mai andato giù che Armando Incarnato e Giovanni Longobardi preferissero lei alle sue pupille, individuate in Ida Platano e Roberta Di Padua. Col senno di poi, però, Veronica ha spiegato che forse avrebbe dovuto dar retta a Gianni Sperti a proposito dei due cavaliere, con cui le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne: Veronica Ursida dice la sua sul pugliese

Tra i rapporti che conserva ancora oggi, Veronica Ursida ha spiegato di sentire ancora Riccardo Guarnieri. Il pugliese è tornato a Uomini e Donne e ha rivissuto i fantasmi della storia con Ida, con cui sembrava a un certo punto esserci un ritorno di fiamma. Secondo Veronica, però, Riccardo ha ragione nelle sue considerazioni a proposito del rapporto da cucire con Ida, e cioè che ci vuole tempo dopo le tante burrasche affrontate. La Ursida, però, capisce anche Ida perchè rivede in lei la sua stessa voglia di manifestazioni forti e d’impatto. Veronica, a tal proposito, è ormai distante dal mondo di Uomini e Donne e si gode una felice storia con Vito Finisco, ex fidanzato di Miriana Trevisan, e suo figlio. Per Veronica le cose vanno a gonfie vele anche se ha ammesso che le piacerebbe partecipare a un reality come il GF Vip.