Uomini e Donne, Armando Incarnato non perdona Roberta: “Mi sono sentito usato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/10/2022
Uomini e Donne, Armando Incarnato non perdona Roberta: “Mi sono sentito usato”

Il napoletano deluso da Roberta Di Padua: le sue parole non lasciano spazi a dubbi

E’ da anni uno dei protagonisti della trasmissione e anche uno dei cavalieri più chiacchierati e per certi aspetti controversi del programma. Stiamo parlando, ovviamente, di Armando Incarnato, che è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine a cui si è aperto con la consueta sincerità. Armando è un uomo che risulta difficile da capire a tante persone che negli anni hanno approcciato a lui, e in tal senso ha deciso di rispondere in prima persona affermando di non avere memoria di qualcuno che lo ha capito. La redazione della rivista gli ha fatto notare che Roberta sembrava invece averlo capito piuttosto bene, e il napoletano a tal proposito non ha. risparmiato una sonora stoccata alla donna: “Per me il rapporto con Roberta è stato una delusione. Mi sono sentito usato per creare, quando si frequentavano, dinamiche con Riccardo e penso, a oggi, che sia stata un’amicizia unilaterale la mia”.

Armando Incarnato spiega i suoi look: presto potrebbe tornare biondo platino

Oltre a ciò che concerne Roberta Di Padua, il cavaliere napoletano ha affrontato anche tanti altri temi tra cui i suoi look. Da tempo siamo infatti abituati a vederlo spesso cambiare totalmente aspetto, in particolare taglio o colore di capelli. Per Armando si tratta di un gesto provocatorio che ha il fine di dimostrare al mondo, e in particolare a chi lo critica, che lui non si sente toccato dalle parole offensive che gli vengono rivolte. Ciononostante, ha voluto specificare che non lo fa per far parlare di sè e che non apprezza il fatto che chi la pensa così sia Tina, anch’essa spesso sgargiante con i suoi look. Il cambio estetico preferito da Incarnato è stato il biondo platino, su cui si è detto sicuro che presto tornerà.

Tante versioni a Uomini e Donne: ecco qual è il lato del suo carattere che meno preferisce

Come detto poc’anzi, indubbiamente il cavaliere è un punto di riferimento di Uomini e Donne, dove si è scontrato con Riccardo Guarnieri di recente, ma anche una delle sue personalità più complesse. A tal proposito ha raccontato al Magazine che alcuni suoi lati non sono ancora usciti e che a lui per primo mancano. In particolare, ad Armando manca la versione di sé stesso innamorato, che ha chiarito di non aver mai messo in mostra in trasmissione. Apprezza molto, però, il riuscire a dire di ‘no’ laddove le persone dicono di si per tornaconti personali. Una parte di sé che invece non gli piace è la sua estrema disponibilità nei confronti degli. Una dote rara per riprendere le sue parole, ma che spesso porta le persone ad approfittarsene e a creare delle delusioni. Armando, però, ha affermato anche di voler sempre comportarsi al meglio.