U&D, Armando Incarnato furioso con Ida Platano: Maria De Filippi interviene

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
U&D, Armando Incarnato furioso con Ida Platano: Maria De Filippi interviene

Maria De Filippi interviene sul cavaliere campano: scontro durissimo nel programma

Oggi c’è un nuovo appuntamento con Uomini e Donne e pare che sarà una puntata ricca di colpi di scena. Il cavaliere campano Armando Incarnato, venuto a sapere di alcuni comportamenti di Ida, si dirà molto deluso nei confronti della dama bresciana di cui è molto amico e darà sfogo a un incontro furioso. Maria De Filippi, sempre molto brava a dare ampio spazio ai protagonisti dello show, sarà costretta a intervenire nel tentativo di calmare gli animi infuocati. Non solo la bresciana e il campano, visto che anche gli opinionisti e altri cavalieri interverranno nello scontro per favorire una o l’altra parte. Più nello specifico, sarebbe stata l’incoerenza di Ida rispetto ad alcune sue scelte sentimentali a far saltare il banco e far infuriare Incarnato. La loro solida e pluriennale amicizia, dopo oggi, potrebbe essere arrivata al capolinea.

Ida Platano si riavvicina a un cavaliere: Armando Incarnato furioso

A far scoppiare l’ira del cavaliere campano, come detto, sono state alcune rivelazioni di Ida Platano. La dama ha messo la parola fine alla sua storia e ai possibili ritorni con Riccardo Guarnieri, ma ha rivelato di aver sentito una sua vecchia frequentazione. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, anch’egli campano, con cui la frequentazione si era interrotta a Maggio. La bresciana e Alessandro si sono risentiti e anche rivisti, con un risvolto inaspettato. Tra i due c’è stato infatti un bacio definito addirittura passionale, e pare che a tutti gli effetti i discorsi sulla loro conoscenza si siano riaperti. E’ proprio a sentire queste parole che Armando ha scatenato la sua furia, e con lui si è scatenato tutto lo studio del dating show. Il campano si dirà deluso di non essere stato aggiornato dall’amica a proposito delle sue frequentazioni, e sarà in difesa della quarantenne che interverrà proprio Vicinanza, dando fede al suo cognome.

Tutto pronto: nuovi tronisti pronti a infiammare Uomini e Donne

Se il Trono over è da anni teatro di grandi emozioni, anche il trono classico prosegue e anzi per molti inizia in questi giorni. Dopo aver conosciuto le due troniste Federica Aversano, per cui Riccardo Guarnieri è stato insultato da Tina Cipollari, e Lavinia, pare che possa essere il momento dei due tronisti maschi. Stiamo parlando di Federico Daianese e Federico Nicotera, che potrebbero fare il loro ingresso in studio già oggi. Come da tradizione, conosceranno le corteggiatrici accorse per l’appuntamento al buio e sceglieranno le persone a cui dare una chance. Francesco, corteggiatore che ha scartato Federica Aversano che lo ha scartato a sua volta, ha vissuto un’esterna con Lavinia e, nonostante le premesse non sembrassero proprio favorevoli, pare che le cose siano andate piuttosto bene.