Uomini e Donne, Armando Incarnato cerca di consolare Ida: “Avrei voluto…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/03/2022
Uomini e Donne, Armando Incarnato cerca di consolare Ida: “Avrei voluto…”

Armando Incarnato prova a consolare Ida Platano a Uomini e Donne

La puntata di oggi, martedì 22 Marzo, di Uomini e Donne è stata molto difficile per Ida Platano. La dama del trono over ha ricevuto un bel rifiuto da Alessandro che ha ammesso di non essere innamorato di lei, mentre lei gli ha dichiarato il suo amore. Ida è scoppiata a piangere e ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne. Una volta tornata dentro, visibilmente provata, tutti hanno provato a consolarla, compreso il suo amico Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over ha così dichiarato: “Mi dispiace, sono dispiaciuto per vederla per l’ennesima volta in questo stato ma non è colpa sua. […] Però ti voglio bene con il cuore e mi dispiace vederti così, tutto qua. Non abbiamo possibilità di sentirci perché io ti dico, cioè te lo giuro, non ci siamo mai sentiti per rispetto al programma. […]”

Uomini e Donne, Armando Incarnato ammette di aver piacere di sentire Ida fuori dal programma

Sono arrivate poi le dichiarazioni di Armando Incarnato riguardo la possibilità di sentire Ida Platano fuori dal programma. Il cavaliere di Uomini e Donne ha specificato di avere avuto più volte piacere a sentire la dama in amicizia, ma di non averlo mai fatto per evitare di mancare di rispetto al programma. Le sue parole: “Non l’ho mai fatto perché qualcuno può pensare che ci diciamo le cose in disparte. Magari alla festa della donna avrei voluto fargli gli auguri, avrei voluto fare gli auguri al figlio per Natale, non l’ho mai fatto e l’unico modo che ho per difenderla un pochino nel senso buono della parola è qui.”

Armando Incarnato e le parole dolci verso Ida Platano a Uomini e Donne

Continuano le dichiarazioni di Armando Incarnato rivolte a Ida Platano a Uomini e Donne. Le sue parole: “Mi dispiace pure per loro, non è che ce l’ho con loro. Ce l’ho tanto con il vederla soffrire in un determinato modo e mi dispiace.” A questo ha risposto la dama del trono over ringraziandolo e mandandogli un bacio. Tuttavia, nella puntata di oggi un altro cavaliere ha letteralmente sconvolto lo studio buttandosi a terra.