Uomini e Donne, Armando Incarnato nel mirino di Antonella: “Sei sparito”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
06/12/2022
Uomini e Donne, Armando Incarnato nel mirino di Antonella: “Sei sparito”

Antonella accusa il cavaliere di Uomini e Donne di essere sparito dalla sua vita

Oggi a Uomini e Donne si è deciso di cambiare registro: niente trono classico, niente trono over, quindi niente vicende sentimentali, ma un po’ di sano divertimento con una bella sfilata dal titolo Un cocktail d’amore dove le dame si sono potute esibire in piccole sfilate per mostrare quello che sono veramente e quello che vorrebbero nella loro vita. E Antonella è stata sicuramente tra le più belle ed eleganti in assoluto anche se non ha ricevuto voti molto alti. Ad Armando Incarnato non ha fatto impazzire e lei per tutta risposta l’ha accusato: “Sei sparito senza motivo. Se vuoi quello allora non sei la persona per me”.

Armando Incarnato contro la dama: “Ci sono rimasto male”, cos’è successo

Ma cos’è successo di preciso tra Armando e Antonella? Ebbene la loro frequentazione non è andata come speravano infatti dopo un inizio incredibile, dove si credeva che il cavaliere avesse trovato finalmente la dama giusta con cui uscire definitivamente dal programma, nulla di fatto, Maria De Filippi ha semplicemente annunciato che non ha funzionato, e infatti lei sta conoscendo altre persone mentre lui è rimasto al palo. “Ci sono rimasto male” ha detto lui, e poi le ha chiesto se per caso la sfilata non l’avesse dedicata a qualcuno dato che continuava a guardare dietro di lui verso chissà quale altro misterioso cavaliere.

Tina Cipollari massacra Biagio Di Maro e Gemma Galgani durante la sfilata

Sempre durante la sfilata a Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ne ha avute per tutte, dalle dame che secondo lei non hanno capito nulla del tema proposto, fino a Gemma alla quale ha detto che ha fatto pena. Poi non sono mancate le critiche a Biagio Di Maro, che ha dato dei dieci a moltissime dame che si sono scoperte, facendo vedere le loro forme, e poi ha criticato Paola per lo stesso motivo, dandole un voto basso.

Gianni Sperti ha detto chiaramente che secondo lui Biagio sta dando i numeri e che non è attendibile (tanto che ha messo in guarda tutti), ma ha anche criticato Armando quando ha dato un voto basso ad Antonella adducendo come scusa il fatto di esserci rimasto male per qualcosa che esulava dalla sfilata. “Non è corretto votare per motivi personali” ha dichiarato Gianni, mentre Armando ha dichiarato che secondo lui la sfilata di Roberta Di Padua era migliore.