Uomini e Donne, è caos in studio tra Armando e Alessandro: accuse pesantissime

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/05/2022
Uomini e Donne, è caos in studio tra Armando e Alessandro: accuse pesantissime

Scoppia la lite furibonda tra i due cavalieri del dating show di Maria De Filippi: cos’è successo

Nella puntata di oggi, venerdì 6 Maggio, di Uomini e Donne è scoppiato il caos totale nello studio. Tutto è partito quando Alessandro Vicinanza è stato chiamato a centro studio per discutere della conoscenza con Melissa. Tuttavia, il cavaliere ha specificato quanto fosse felice di aver chiuso la sua precedente relazione con Ida Platano visto il comportamento di quest’ultima con il suo ex storico Riccardo Guarnieri. L’opinionista Tina Cipollari ha avvallato l’idea del giovane corteggiatore salernitano. Tuttavia, ad un certo punto è intervenuto Armando Incarnato che ha lanciato delle accuse pesantissime al cavaliere partenopeo. Infatti, in prima battuta ha riportato delle offese e delle minacce che avrebbe ricevuto dall’amico o conoscente del Vicinanza su Instagram. Subito dopo invece ha accusato il ragazzo di partecipare a delle cene spettacolo secondo cui, a detta sua, ci sarebbero delle dinamiche poco consone con lo scopo del programma ossia trovare l’amore.

Uomini e Donne, Melissa conferma le accuse di Armando Incarnato

Rientrati da un ballo il cavaliere partenopeo ha ripreso la parola per ribadire le accuse fatte prima. Infatti, ha specificato che la conoscenza del cavaliere salernitano gli avrebbe confermato le voci sul ragazzo. Infatti, sembrerebbe che le serate di cui si parlava prevedessero delle ragazze immagine durante le cene e delle dinamiche poco appropriate, secondo il cavaliere, rispetto al programma. Gli animi si sono particolarmente scaldati a queste ennesime dichiarazioni tanto che lo stesso Alessandro ha risposto con veemenza. I due cavalieri si sono scontrati alzando molto i toni della discussione. Sono arrivati ad avere un confronto così forte che alla fine Armando ha deciso di lasciare lo studio per calmarsi ed evitare uno scontro ancora più forte con il ragazzo salernitano.

Tina Cipollari esasperata dalle accuse del cavaliere napoletano: “Temi sempre che qualcuno ti rubi la scena”

Infine, a perdere la pazienza è arrivata anche la bionda opinionista che senza mezzi termini si è scagliata contro Armando Incarnato. Infatti, sentendo la conferma delle accuse portate avanti dal cavaliere partenopeo è scoppiata di conseguenza. Ha infatti affermato: “Armando tu temi sempre che qualcuno ti rubi la scena.” Ha anche aggiunto che il fastidio provato dal cavaliere deriverebbe dalla convivenza nella stessa città, ossia Napoli. Qui Armando ha voluto specificare che Alessandro è di Salerno in realtà e non teme affatto la sua persona. Si è anche molto esasperato perché avrebbe sentito il cavaliere dire “Per fortuna” in risposta al commento che fosse di Salerno e non di Napoli. Gli animi si sono particolarmente scaldati esattamente come ieri quelli di Tina Cipollari nei confronti di Riccardo.