Armando Incarnato, accuse pesanti: “Alessandro è un mio clone. Mai piaciuto”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/05/2022
Armando Incarnato, accuse pesanti: “Alessandro è un mio clone. Mai piaciuto”

Il cavaliere campano non convinto da Alessandro Vicinanza: arriva una dura accusa

Armando Incarnato è indubbiamente uno dei cavaliere più chiacchierati del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere campano, da anni ormai un punto fermo della trasmissione, è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine per chiarire alcune considerazioni su un collega di parterre con cui proprio non riesce ad andare d’accordo: Alessandro Vicinanza. Anch’egli campano, si è distinto per una frequentazione piuttosto tormentata e poi finita con Ida Platano e per una serie di conoscenze con più dame. Secondo l’imprenditore, il nuovo arrivato avrebbe studiato a puntino il suo percorso nel programma per proporsi come una sua versione 2.0. “Non mi è mai piaciuto, si è proposto come un mio clone tra l’altro sbagliato” ha dichiarato convinto, per poi addentrarsi nel discorso e spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a tali considerazioni.

Armando Incarnato non convinto dal campano: tra i motivi c’è anche la bresciana

Dopo aver spiegato di ritenere che Alessandro Vicinanza sia un suo clone e che più in generale proprio non gli vada a genio, il cavaliere campano ha voluto anche spiegare i motivi di tali considerazioni. In primis, come detto, ritiene che per avere centralità abbia studiato un percorso chiacchierato come il suo da imitare, per poi proporsi in maniera non sincera alle corteggiatrici. Anche nel rapporto con Ida Platano, inoltre, molti atteggiamenti avuti non sono andati giù all’amico della bresciana. A proposito di dove lo porterebbe durante un’eventuale cena a due, ha spiegato che la location sarebbe la ‘vita reale’, poichè il cavaliere sarebbe una sorta di Peter Pan ancorato alle cose superflue.

Armando Incarnato difende l’amica dal suo ex: ecco cosa sta accadendo secondo lui

Come detto poc’anzi, tra le persone a cui è più legato Armando Incarnato vi è indubbiamente Ida Platano, come lui da anni nel parterre di Uomini e Donne. Ebbene il ritorno di Riccardo Guarnieri, a cui lei si è dichiarata, sembra averla sconvolta non poco e non è mancato più di un momento di sconforto. Secondo il napoletano tra le motivazioni ci sarebbe un forte sentimento da parte di entrambi, ma delle incompatibilità che li porterebbero a soffrire a vicenda. Il pugliese non gli va però molto a genio, e questa non è una novità, poichè secondo lui è come se avesse il bisogno, da un lato, di sentirsi dire che Ida lo ama ancora, per poi mostrarsi orgoglioso e chiudere le porte.