Uomini e Donne – anticipazioni trono over, registrazioni: Gemma esce con Gianfranco

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 7 settembre 2017

Uomini e Donne – anticipazioni trono over, registrazioni: Gemma esce con Gianfranco

Nuove registrazioni per il trono over di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni su su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la puntata inizia mandando in onda un rvm di quanto avvenuto precedentemente. Si prosegue, quindi, con lo sfogo di Gemma che, tra le lacrime, lamenta il fatto che Marco non l’abbia difesa dagli attacchi dei presenti negli studi di Uomini e Donne durante il primo appuntamento con il programma.

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, poi, proseguono raccontando che le registrazioni sono andate avanti con l’ingresso in studio di una nuova mummia e di Gemma e Marco: lui si rifiuta di dar vita ad una nuova litigata e ribadisce il suo affetto nei confronti della Galgani che, nel frattempo, è uscita anche con Gianfranco. I due si sono visti per ben due volte ed è scattato anche il bacio, ma Tina è implacabile e addita anche il nuovo arrivato come ‘fintone’.

Anticipazioni Uomini e Donne over: il momento della diretta Facebook

L’appuntamento con Uomini e Donne over sposta, poi, l’attenzione sulla diretta Facebook: sono presenti in studio un pizzaiolo che cerca una aiutante, un parrucchiere che necessita di tre figure all’interno del suo salone e una signora che vorrebbe restituire le lettere d’amore trovate all’interno di un cappotto.

Maria De Filippi ha anche una sorpresa per Tina: è stato rintracciato David, l’uomo che conobbe a New York da giovane, ma sembra che lui non ricordi molto bene l’avvenimento.

Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione

Registrazioni trono over: Anna conosce Angelo, Titti fa strage di cuori

Secondo le anticipazioni sul trono over, poi, le registrazioni di Uomini e Donne proseguono con Annamaria e Carlo. Lei ribadisce di non essere interessata al signore che, dal canto suo, la accusa di essere in trasmissione solo per scaldare la sedia.

Anna ha deciso di conoscere uno dei nuovi arrivati, Angelo: nonostante la differenza di età sembra che i due si piacciano molto e hanno deciso di continuare nella frequentazione.

Manfredo, intanto, sta conoscendo Titti che sembra aver fatto colpo su molti uomini: di fronte a lei, infatti, si accomodano Gianfranco, Marco, Alessandro e Riccardo.

Dopo la seconda diretta Facebook, le registrazioni si concludono con Manila che ha accettato i numeri di Gaetano e Sossio. Il primo, però, uscirà anche con Federica che, a sua volta, si sentiva con Marco. Iniziano, così, le prime rivalità.