Uomini e Donne anticipazioni: quando arriva la scelta di Federico Nicotera

Uomini e Donne, decise le date delle nuove registrazioni: quando ci saranno
Giorni particolari per Maria De Filippi che ha perso il marito, Maurizio Costanzo. La scomparsa della leggenda della televisione ha portato Mediaset a rivedere la sua programmazione quotidiana e il dating show, ma anche Amici, non sono andati in onda. Nelle ultime ore, però, Uominiedonneclassicoeover ha svelato i giorni in cui si tornerà a registrare il programma, ovvero lunedì 6 marzo e martedì 7. In uno di questi due giorni, ci sarà anche la scelta di Federico Nicotera, ormai arrivato alla fine del suo percorso. Anche la messa in onda, dunque, riprenderà a partire dal prossimo lunedì, e ripartirà proprio dalle puntate andate in onda prima che venisse a mancare il giornalista e conduttore.
A che punto è Federico Nicotera: cos’è successo nelle ultime puntate
Sarà proprio il tronista romano il protagonista delle prossime registrazioni di Uomini e Donne. Dopo un percorso durato mesi e per larghi tratti ancora in bilico, prenderà la fatidica decisione e deciderà di uscire dal programma con una tra Carola e Alice. Prima dello stop del programma dovuto alla scomparsa di Costanzo, Federico ha creato parecchia sofferenza (non volendo ovviamente) ad Alice scegliendo di andarsi a riprendere Carola che aveva lasciato il programma e sembrando molto più orientato verso di lei. La corteggiatrice bionda ha trovato il coraggio di dichiararsi con una lettera, gesto che ha emozionato non poco l’ingegnere aerospaziale. Alice ha avuto un attacco di panico e Gianni Sperti le è stata vicina in un momento non semplice.
Ancora lontana la scelta di Lavinia Mauro: percorso a un bivio a Uomini e Donne
Se da un lato per Federico Nicotera è arrivato il momento fatidico e atteso, dall’altro non si può dire lo stesso per Lavinia Mauro. Da qualche giorno, però, è stato annunciato anche il nuovo tronista Luca Daffrè che va a completare il corpus dei tronisti insieme a Nicole, altra nuova arrivata. La ventiseienne di origini nobili è combattuta tra i due Alessio, Campoli e Corvino, e sembra davvero in difficoltà su chi scegliere.
Le sue indecisioni non le hanno risparmiato qualche amara critica: c’è chi sostiene, infatti, che non sia interessato a nessuno dei due e che stia tergiversando soltanto per restare nel programma il più a lungo possibile. Se andiamo a ragionare soltanto in termini televisivi, è probabile che con l’inserimento dei nuovi tronisti anche lei dovrà prendere una decisione a breve.