Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri sfiora la rissa con…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/09/2022
Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Guarnieri sfiora la rissa con…

Uomini e Donne: l’ex di Ida Platano l’ha combinata grossa secondo le ultime anticipazioni

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del suddetto show condotto da Maria De Filippi e che i fan non vedono l’ora di vedere lunedì 19 settembre. Nel frattempo secondo quanto apprende la pagina Instagram intitolata Uominiedonneclassicoeover ieri si è sfiorata la rissa tra Riccardo Guarnieri e un corteggiatore di Ida Platano. Quest’ultimo è venuto apposta in studio per avere modo di conoscerla più approfonditamente, ma pare non ci sia stato modo e tempo dato che c’è stato uno scontro talmente acceso che la padrona di casa è stata costretta a intervenire per chetare gli animi una volta per tutte.

Riccardo Guarnieri convinto dei sentimenti di Ida, che si commuove davanti a tutti

Sempre secondo le anticipazioni della suddetta pagina Instagram pare proprio che la love story tra Riccardo e Ida non sia ancora destinata a cadere una volta per tutte nel dimenticatoio dato che lui si è detta convinto dei sentimenti che lei prova. Tanto che Maria De Filippi è intervenuta dicendo che se il cavaliere afferma ciò vuol dire che forse, sotto sotto, c’è un fondo di verità, e infatti dopo ha dato la parola a Ida chiedendole di elencare i pregi di lui. Al ché Ida si è commossa nell’elencarli. Peccato che ci abbiano provato talmente tante volte a stare insieme che ormai il pubblico non ci crede più. Proveranno pure dei sentimenti fortissimi l’uno per l’altra, ma sono talmente diversi dal punto di vista caratteriale da non riuscire mai a trovare un punto d’incontro.

Anticipazioni Uomini e Donne 2022/23: spazio ai nuovi tronisti e alle nuove corteggiatrici

Ma non solo di ‘Trono Over’ si parlerà nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 dato che si è dato, ieri, durante le registrazioni, ampio spazio ai nuovi tronisti e alle nuove corteggiatrici. Federico N., infatti, ha deciso di eliminare subito una corteggiatrice con cui non è scattata la scintilla. Per lui, poi, sono arrivate anche altre ragazze per conoscerlo a fondo, ma lui ha deciso di mandarle via tutto perché nessuna l’ha colpito in modo significativo. Sempre secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne 2022/23 il pubblico avrà modo di assistere all’accesso e tanto atteso confronto tra Davide Donadei e Chiara Rabbi che quest’estate hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore.