Uomini e Donne anticipazioni, gesto shock di Riccardo: lascia la trasmissione?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/10/2022
Uomini e Donne anticipazioni, gesto shock di Riccardo: lascia la trasmissione?

Riccardo Guarnieri lascia lo studio: Maria De Filippi costretta a intervenire

E’ passato un bimestre dall’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne ma gli animi sono già infuocati, e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover vanno in tal senso. Durante l’ultima registrazione del dating show, ci si è concentrati principalmente sul Trono over. Protagonisti i cavalieri e le dame più discusse degli ultimi tempi: Alessandro Vicinanza, Ida Platano, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Proprio il cavaliere tarantino si metterà in mezzo a una discussione tra la sua ex e il cavaliere salernitano, dopo la quale deciderà di uscire dallo studio affermando di voler andare via dal programma. Maria De Filippi. sarà costretta a intervenne e lo farà rientrare. Al suo ritorno, la conduttrice gli dirà che secondo lei è ancora innamorato della bresciana e che non riesce a farsene una ragione. Riccardo, però, dirà che il suo dolore è dettato dal non poter avere un rapporto civile con Ida.

Discussione con il suo ex e Alessandro Vicinanza: Maria De Filippi spegne le fiamme a Uomini e Donne

Ciò che vi abbiamo raccontato poc’anzi risale quasi alla parte conclusiva della registrazione, per questo è necessario ripercorrere gli eventi. Al centro studio si sono seduti all’inizio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due continuano questo particolare ritorno di fiamma (o presunto tale) nel solco di Roberta Di Padua. I due hanno infatti discusso a causa degli sguardi che, secondo Ida, Alessandro rivolge a Roberta e viceversa. Prima dell’intervento di Riccardo Guarnieri, la bresciana lascerà lo studio inseguita da Vicinanza, che nel frattempo aveva scelto di ballare con Roberta, che proverà a farla ragionare, e sarà ancora una volta Maria De Filippi invitandoli a rientrare e a chiarirsi. Secondo la conduttrice, inoltre, Roberta, che ha deluso Armando Incarnato, dovrebbe chiarirsi con Alessandro prima di proseguire.

Non solo Riccardo Guarnieri: anche Gemma Galgani protagonista della registrazione

Oltre al cavaliere pugliese, sono stati protagonisti della registrazione di Uomini e Donne anche volti noti come Gemma Galgani. La dama torinese, dopo aver espresso un certo interesse verso Roberto, uscirà con Franco, cavaliere molto più giovane, ma non sembrerà troppo interessata. Tina Cipollari, invece, discuterà con un cavaliere del Trono over di nome Alessandro (non è Vicinanza e non è il compare di Pinuccia da Vigevano). Relativamente al trono classico, invece, ci si concentrerà su Lavinia Mauro. La tronista ha avuto un’esterna con Alessio Campoli dopo la quale il corteggiatore deciderà di eliminarsi affermando di non vedere la ragazza troppo interessata. Per molti si tratterà di una scusa finalizzata a non smettere di non provare interesse. Nonostante l’intervento di opinionisti e di altri protagonisti, Alessio non cambierà idea e deciderà di andare via. Federico Nicotera, intanto, continua a discutere con Carola e a uscire con Alice, con cui c’è stato nuovamente un bacio.