Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo si spoglia in studio, novità per Gemma

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
21/02/2023
Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo si spoglia in studio, novità per Gemma

Riccardo Guarnieri la combina grossa: pioggia di critiche per il suo gesto

Nelle ultime ore si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e il Trono over è stato come sempre gran protagonista, così come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. In particolare, sono tornate le sfilate e questa volta i protagonisti sono stati gli uomini. Sugli scudi l’ex compagno di Ida Platano, che ha deciso di dar sfogo a tutta la sua mascolinità spogliandosi in studio e mostrandosi a petto nudo con una maschera da uomo-tigre. Prima di salire in passerella, è stato mostrato il video di presentazione in cui Riccardo si vede a dorso nudo. Non sono mancate le critiche, ma anche le risate. Armando Incarnato, invece, durante la sfilata ha fatto un commovente monologo in napoletano con la maggior parte delle donne che si è emozionata, pur non mancando qualche voto basso.

Nuovo cavaliere per Gemma Galgani: arrivata la svolta per lei?

Rimanendo nel solco del Trono over, anche la dama torinese è stata grande protagonista: è arrivato infatti un nuovo cavaliere per lei, e c’è stata anche un’esterna andata molto bene. Gemma Galgani sembra aver ritrovato l’entusiasmo con il nuovo arrivato, tant’è che ci sono stati tanti baci appassionanti e appassionati. Nonostante i bei momenti, non sono mancate le polemiche. C’è stata infatti una discussione molto accesa tra l’ex di Manetti, il nuovo cavaliere, Paola e Gianni Sperti. In poche parole, il nuovo spasimante della Galgani si è elevato a difensore delle donne, ma si è scoperto poi aver parlato male di Paola. Gianni Sperti, che qualche giorno fa ha difeso Maria De Filippi, non ha perso occasione per stroncarlo.

Lavinia Mauro fa infuriare Alessio Campoli: scoppia il caos a Uomini e Donne

Dal Trono over si è poi passato a quello classico, anche se non c’è stata nessuna scelta né da parte di Federico che di Lavinia. Proprio la ventiseienne romana è stata una grande protagonista della registrazione di Uomini e Donne: ha portato in esterna Alessio Corvino. L’esterna è stata piuttosto ‘infuocata’, con Lavinia che ha provocato in ogni modo il corteggiatore per strappargli un bacio senza però riuscirci (com’era già accaduto).

La tronista ha poi ripreso il corteggiatore affermando che ancora una volta si è fatto condizionare dal cervello e non dal cuore. Corvino, però, l’ha smentita sottolineando di non averla baciata perchè ha il dubbio che si faccia condizionare da ciò che si dice all’esterno. Alessio Campoli, però, ha preso malissimo quanto successo sia in esterna che in studio e furente ha lasciato lo studio. Lavinia, però, non lo ha inseguito.