Uomini e Donne anticipazioni: bacio tra Riccardo e Roberta, reazione di Ida

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/10/2022
Uomini e Donne anticipazioni: bacio tra Riccardo e Roberta, reazione di Ida

Riccardo Guarnieri e la dama campana, bacio in esterna: polemiche in trasmissione

Nella giornata di ieri era rimbalzata agli onori delle cronache la notizia di una cena tra il cavaliere pugliese e Roberta Di Padua. Qualche ora dopo è stata girata una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover parlano di un clima infuocato. Riccardo e la dama campana hanno infatti ammesso di essersi visti a cena, ma non solo. Tra i due c’è stato un bacio che in qualche modo ha riaperto vecchie parentesi vista la lunga e discussa frequentazione avuta qualche anno fa. Nonostante i riscontri della serata, però, i due hanno ammesso che si è trattata di un’uscita che non avrà un proseguo, e che non torneranno a frequentarsi dopo questa parentesi. Lo studio, nemmeno a dirlo, è scoppiato in polemica e non sono mancate posizioni forti, tra cui quelle della bresciana.

Nuovo scontro con Roberta Di Padua: la bresciana non le manda a dire

La notizia del bacio tra i due protagonisti della trasmissione, come detto, ha lasciato non pochi strascichi in studio e ha coinvolto anche Ida Platano. La bresciana continua la sua contorta conoscenza con Alessandro Vicinanza, affetto da una rara malattia, e ha cercato di mantenere la calma dinanzi alla notizia del bacio tra l’ex e la campana. Proprio Roberta, però, si è intromessa nella nuova frequentazione della collega di poltrona scatenando la sua ira. Ne è seguito un duro faccia a faccia che ha portato anche al timore di una deriva fisica, arginata sul nascere. A prendere la parola sono stati ovviamente anche gli opinionisti, con Tina Cipollari che si è schierata totalmente dalla parte di Ida. Anche Gianni ha preso la parole spendendo belle parole, insieme ad Armando Incarnato, per Ida e il pugliese, con quest’ultimo che non ha trattenuto la commozione.

Nuova coppia in trasmissione? Ida Platano non è convinta

Le anticipazioni, come detto, parlano anche di un rapporto in crescita tra la bresciana e Alessandro Vicinanza. I due ci avevano già provato l’anno scorso con scarsi risultati ma sembrano più o meno nuovamente coinvolti. Ida ha affermato, nelle scorse puntate, di esser uscita con lui perchè c’è un buon feeling ma di non esser troppo convinta sul futuro. Il salernitano, invece, non aveva nascosto le forti emozioni provate lasciando intendere che i suoi sentimenti per la donna si sono evoluti. Intanto continuano a vedersi, Roberta permettendo, e c’è grande curiosità intorno agli sviluppi intorno alle loro esterne, in attesa di capire anche cosa farà Riccardo Guarnieri. Da segnalare, relativamente alla registrazione, anche l’ospitata di Caterina e Biagio, accorsi per parlare del loro imminente matrimonio. Il clima in trasmissione, nonostante sia passato solo un mese dall’inizio della nuova stagione, è già quello dei grandi appuntamenti.