Uomini e Donne anticipazioni, Pinuccia sviene in studio: Tina senza parole

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
23/11/2022
Uomini e Donne anticipazioni, Pinuccia sviene in studio: Tina senza parole

Caos durante la registrazione: Pinuccia fa preoccupare tutti svenendo in studio

Nelle scorse ore è stato registrato una nuova puntata del dating show e hanno fatto scalpore le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover. Partendo proprio dal Trono Over, panico intorno alla dama di Vigevano. Dopo una consueta discussione con Tina Cipollari, forse ancora una volta a causa di Alessandro, la donna ha fatto preoccupare tutti accasciandosi a terra. La stessa Maria De Filippi è stata costretta a sincerarsi delle condizioni della dama anche se poi è emersa una verità inaspettata: pare infatti che Pinuccia abbia finto di svenire e che in realtà stesse bene. Il suo ‘dare spettacolo’ ha fatto infuriare ulteriormente l’opinionista, che si è scagliata in una dura invettiva contro la donna.

Gemma Galgani riparte da un cavaliere: Tina Cipollari la stronca duramente

Rimanendo nel fecondo universo del Trono Over, anche Gemma Galgani tornerà per qualche momento protagonista. La dama torinese fatica a trovare spazio rispetto agli altri anni anche se potrebbe essere arrivata la svolta. Sempre riprendendo le anticipazioni dalla fanpage, però, pare che Gemma tornerà a mettersi in gioco uscendo con Mario, un cavaliere del parterre. La dama si dirà entusiasta di questo principio di frequentazione e si dirà interessata a continuare nonostante la pioggia di critiche dell’opinionista, scatenatasi tra lei e Pinuccia. Anche in questo caso, però, ci sarà un clamoroso colpo di scena: una telefonata sconvolgerà gli equilibri della dama torinese. Non si sa chi è o per quale motivo ha chiamato ciò che è certo non vediamo l’ora di scoprirlo.

Colpo di scena a Uomini e Donne: Ida e Alessandro tornano insieme in studio

A volte ritornano soleva dire qualcuno, e sicuramente questo è il caso di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno lasciato insieme Uomini e Donne durante le scorse registrazioni e sono tornati non per rimettersi in gioco ma per raccontare come procede la loro storia.

Per la ‘gioia’ di Riccardo Guarnieri, le cose tra i due vanno molto bene al punto che hanno deciso di concedersi una mini vacanza di tre giorni per approfondire ulteriormente la loro storia. La bresciana potrebbe finalmente aver trovato la serenità al fianco di Alessandro, che ha vinto le critiche riuscendo nell’intento di conquistare la donna di cui si è innamorato. Il pugliese continuerà a fare delle conoscenze, mentre non è ancora nota quale sarà la reazione di Roberta Di Padua. Anche se pare che potremo scoprirlo presto visto che tra oggi e domani andrà in onda la loro uscita dal programma con i petali rossi.