Uomini e Donne anticipazioni, panico: Gianni minaccia di denunciare proprio lei!

Gianni Sperti minaccia di denunciare Aurora Tropea: è scontro acceso
Era solo questione di tempo prima che in quel di Uomini e Donne scoppiasse una bella lite in grado di mettere in difficoltà la linea anti-trash imposta da Mediaset, che però deve fare i conti con gli ascolti stellari che Maria De Filippi regala programma dopo programma con una costanza che ha solo dell’invidiabile. Secondo le anticipazioni fornite dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni su Instagram pare proprio che durante le ultime registrazioni sia avvenuto uno scontro molto acceso tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, tanto che lui l’avrebbe minacciata di denuncia perché si sarebbe rotto le scatole di sentirle dire che le fa violenza verbale. Maria De Filippi sarà riuscita a chetare gli animi?
Confermata l’assenza di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: addio al programma
E dopo la lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea è arrivato il momento di parlare di due cavalieri che sembrano essere stati fatti fuori dal programma: ci si sta riferendo a Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. È già la seconda settimana di fila che i due sono assenti quindi viene facile credere che non siano stati riconfermati nel cast. Il motivo dell’assenza di Armando non si sa di preciso, anche se molti sui social ipotizzano che il fatto di non aver mai creato una storia che sia una non l’abbia di certo aiutato, mentre per quanto riguarda Riccardo sembra che abbia finalmente trovato l’amore e abbia dimenticato la sua ex storica Ida Platano.
Uomini e Donne: cosa sta succedendo ai tre nuovi tronisti di Maria De Filippi
Quindi niente Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri nel cast: di sicuro il pubblico sarà sperso e passerà ore a chiedersi come mai non ci siano più. Intanto a Uomini e Donne le cose vanno avanti e se da una parte le dame e cavalieri appassionano tutti, dall’altra le cose con i tre nuovi tronisti seguono sempre lo stesso copione che si sperava venisse bruciato una volta per tutte.
Invece di eliminare i troni Maria De Filippi ha voluto riprovarci, e non contenta ha messo il carico da undici invitando sul trono nientemeno che un’ex partecipante di Temptation Island, ovvero Manuela Carriero. Comunque sia stando alle ultime anticipazioni la corteggiatrice Beatrix sarebbe uscita con entrambi i tronisti (Brando e Cristian), ma quest’ultimo non ha gradito la sua decisione tanto che si sarebbe arrabbiato. Niente di nuovo sotto il sole, come sempre, quando si ha a che fare con i tronisti (intanto Uomini e Donne durerà di meno a differenza degli scorsi anni).