Uomini e Donne anticipazioni: oggi NO al trono di Giorgia e Chiara

Pubblicato da MIK Lunedì 26 settembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: oggi NO al trono di Giorgia e Chiara

Sappiamo chi sono, sappiamo che faranno il loro ingresso a Uomini e Donne, ma non abbiamo la più pallida idea di quando Maria De Filippi manderà in onda il loro chiacchieratissimo trono: Giorgia Lucini, al centro delle polemiche per via del “suo” calciatore, e Chiara sono ancora dei fantasmi. Oggi, dovrebbe toccare a loro – starete pensando -, dopo una settimana passata a guardare il trono over e il fortunatissimo trono blu (ha superato il 23% di share soddisfacendo le aspettative della Sanguinaria e di tutti i fan della trasmissione). Così non sarà: l’inizio della settimana, purtroppo, è dedicato a Rosa, Rosetta e tutta la combriccola degli “ultracinquantenni e dintorni”.

Certo, potrebbe anche succedere che Maria decida di dare spazio alle sue troniste, facendo felici i telespettatori più giovani; ma ne dubitiamo, sinceramente, anche perché il sito del programma ha già dato la notizia.

È un anno ormai che ci tocca assistere alle gare di ballo, gli intrighi e le litigate di un trono che, mandato in onda dalle due alle tre volte a settimana, ha francamente stufato. Speriamo cambino modo di fare…

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!