Uomini e Donne, anticipazioni oggi 16 novembre: la scelta di Ida e Alessandro

Una coppia lascia la trasmissione di Maria De Filippi
Oggi, mercoledì 16 novembre, su Canale 5 dalle 14:45 andrà in onda una nuova puntata del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. L’attenzione nel corso dell’appuntamento odierno verrà focalizzata in particolar modo sui protagonisti del Trono Over. Una delle coppie infatti deciderà di lasciare la trasmissione e continuare la conoscenza a telecamere spente, ma andiamo con ordine.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza comunicano al pubblico la loro decisione
Stando alle anticipazioni, inerenti alla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5, oggi pomeriggio, Ida Platano e Alessandro Vicinanza prenderanno una decisione importantissima: quella di lasciare la trasmissione del sentimenti condotta da Maria De Filippi mano della mano. Tale decisione lascerà completamente indifferente Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino infatti, deciderà di non commentare la decisione della sua ex, spiazzando i presenti in studio. Tuttavia sarà interessante capire qualche sarà la reazione di Roberta di Padua: la dama che attualmente sta uscendo in esterna proprio con Guarnieri. Prima di lasciare lo studio della trasmissione Ida e Alessandro saluteranno il pubblico e ringrazieranno Maria De Filippi di averli fatti incontrare a U&D. Gemma Galgani in studio non riuscirà a trattenere le lacrime dall’emozione. La dama piemontese e la dama bresciana sono molto amiche.
Federica Aversano al centro delle dinamiche del Trono Classico
Malgrado parte della puntata odierna verrà incentrata su Ida Platano e Alessandro Vicinanza del Trono Over, ci saranno degli sviluppi anche riguardo al Trono Classico. Al centro dell’attenzione ci sarà Federica Aversano. La giovane tronista, malgrado avesse svolto diverse esterne, non è ancora riuscita a trovare un ragazzo di grado di fargli venire le farfalle nello stomaco. Federica, va ricordato, è rimasta profondamente delusa dal fatto di non essere stata scelta da Matteo Ranieri la passata stagione, quando a Uomini e Donne sedeva come corteggiatrice. Quali sviluppi avrà il suo trono? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle nuove puntate. Riguardo al percorso degli altri tronisti nel corso dell’appuntamento odierno non verrà invece rivelato alcun dettaglio rilevante.
Una volta andata in onda su Canale 5, la puntata di Uomini e Donne del 16 novembre, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity e Witty Tv, il servizio offerto piattaforme è completamente gratuito. Per accedere al servizio tuttavia è necessario registrarsi, ed essere in possesso di un dispositivo Android, dotato di connessione ad internet, come tablet, pc e smartphone.