Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: confronto tra Chiara e Davide

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
08/09/2022
Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: confronto tra Chiara e Davide

Uomini e Donne, sono emerse le anticipazioni delle nuove puntate: confronto in studio tra Chiara e Davide

Le puntate della nuova stagione di Uomini e Donne non sono ancora andate in onda, ma le anticipazioni di ciò che presto vedremo in tv sono più succulente che mai. Infatti, come sempre gli ingredienti principali del dating show saranno la nascita di nuovi amori e gli immancabili scontri in studio tra i protagonisti del parterre. Tuttavia, l’anticipazione che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan del programma è senz’altro il confronto tanto atteso tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Come sappiamo bene, i due si conobbero proprio a U&D e lasciarono insieme la trasmissione. Peccato però, che la storia tra i due sia arrivata al capolinea e adesso sono tornati nel luogo dove tutto ebbe inizio per spiegare la loro versione dei fatti circa la conclusione della loro storia d’amore. Ma non è tutto. Perché Maria De Filippi ha deciso di chiamare in studio anche un’altra ospite.

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne: ecco cosa sarebbe emerso dalla registrazione

Per l’appunto, oltre a Chiara e Davide, la De Filippi ha scelto di invitare a Uomini e Donne anche era presente anche Roberta Di Padua, storica dama dello show. Quest’ultima, infatti, nei giorni scorsi era finita al centro delle polemiche a causa di una cena proprio con lo stesso Davide, che aveva lasciato Chiara pochi giorni prima. Dunque, i più malfidati avevano immediatamente ipotizzato che tra l’ex dama e l’ex tronista ci fosse del tenero e per questo motivo avevano aspramente criticato i due volti di U&D. Adesso, però, i tre protagonisti hanno finalmente potuto raccontare come stanno realmente le cose e nelle prime puntate di Uomini e Donne su Canale 5 scopriremo una volta per tutte ciò che è realmente accaduto.

La frequentazione tra Alessandro e Ida è già al capolinea: ecco cosa è successo tra i due

Sono trapelate novità anche per quanto riguarda la conoscenza in corso tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. Dopo la fine burrascosa della loro conoscenza dell’anno scorso, i due si erano difatti concessi una seconda chance, ma anche stavolta non ha funzionato. Pare infatti che Ida sia stata mollata da Alessandro e che quest’ultimo abbia puntato proprio Roberta Di Padua, invitandola ad uscire con lui. Inoltre, non mancheranno accese liti in studio, come quella tra Pinuccia ed un cavaliere, l’ennesimo scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Federica Aversano e Gemma Galgani continua nella sua ricerca dell’anima gemella. Insomma, come al solito Uomini e Donne non finisce mai di stupire e i telespettatori affezionati non vedono l’ora di seguire le avventure dei protagonisti del celebre dating show. Sicuramente, ne vedremo delle belle!