Uomini e Donne anticipazioni: Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta! Ecco chi

Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta: è Carlo Alberto!
Oggi si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne e stando alle succose anticipazioni fornite da Isa&Chia la giovane tronista che in questi mesi si è scontrata con Roberta Di Padua a ogni puntata ha fatto la sua scelta: si tratta di Carlo Alberto e ovviamente lui le ha detto sì; d’altronde se la sarebbe portata via anche subito dopo aver conosciuta solo dopo due esterne. Ora potranno essere felici e contenti come non mai fuori dal contesto televisivo e lui non dovrà più condividerla con l’altro corteggiatore, Andrea, rimasto con un pugno di mosche.
Carlo Alberto Mancini è la scelta di Nicole: emozione a Uomini e Donne
Una grande emozione al centro dello studio di Uomini e Donne con la scelta di Nicole Santinelli, che è ricaduta su Carlo Alberto. Ma andiamo con ordine. Prima della scelta si sono visti le due esterne che ha fatto con i suoi due corteggiatori: si sono mostrati complici, lei e Andrea, dopo la video chiamata della sorella, ma poi oltre agli abbracci c’è solo stato un bacio stampo che lui le ha rubato. Discorso diverso con Carlo: le ha confessato di provare un sentimento forte per lei, e poi un bacio a stampo. In studio Nicole ha fatto entrare prima Andrea, che scoprendo di non essere lui la scelta ha reagito in maniera fredda, forse neanche tanto dispiaciuto (ha fatto sapere Gianni Sperti). Carlo, invece, molto emozionato, si è sentito dire che lei ha bisogno di una persona che la protegga e che la aiuti a superare le sue fragilità.
Uomini e Donne anticipazioni, non solo Nicole: cos’è successo a dame e cavalieri
Ma non si può vivere solo di Trono Classico (la scelta di Luca c’è stata), infatti buona parte degli ascolti del programma sono fatti dalle vicende di dame e cavalieri. Ma cos’è successo durante la registrazione di Uomini e Donne? Gemma ha accusato di Gabriella di essere una donna incoerente perché ha baciato Elio dopo averci litigato, e poi Carla l’ha accusata di aver baciato tutto il parterre.
C’è stato poi un’accesa lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio, tanto da arrivare a minacciarlo di buttagli addosso burro e ricotta. Elio e Armando, poi, hanno talmente litigato che gli assistenti di studio li hanno dovuto dividere. Come se non bastasse pare che Elio abbia accusato Gemma di avere problemi con l’alcol al ché pare che lei gli volesse lanciare una scarpa addosso.