Uomini e Donne, sciolto il dubbio di Maria De Filippi: chi saranno i tronisti?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
17/07/2023
Uomini e Donne, sciolto il dubbio di Maria De Filippi: chi saranno i tronisti?

Chi saranno i tronisti nella prossima edizione del dating show di Canale 5?

L’11 settembre, esattamente una settimana prima del previsto, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne con la conduzione di Maria De Filippi e la presenza fissa degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma quello che tutti si staranno chiedendo è il seguente quesito: chi saranno i prossimi tronisti? Ebbene sì, la conduttrice non è ancora pronta a rinunciare a questi personaggi, che poco hanno a che vedere con l’amore. Ci saranno due ragazzi e due ragazze, come anticipa Lorenzo Pugnaloni sui social, e già si iniziano a fare dei nomi che circolano da un po’: Alice Barisciani, Alessandra Fumagalli e Christian Di Carlo.

Uomini e Donne: saliranno sul trono anche dei tentatori di Temptation Island?

Bisogna rendersi conto di una cosa: i tronisti non funzionano da anni. Il pubblico è stanco di vedere sempre le solite dinamiche: esterne, corteggiatori e corteggiatrici che escono, scappano dietro le quinte, si lamentano, piangono e poi tornano in studio beccandosi le critiche da parte del pubblico e dei presenti. Insomma, si sperava che Maria De Filippi raccogliesse il disappunto del pubblico e si rendesse conto una volta per tutte che la soluzione migliore sarebbe quella di eliminare i troni. E invece nulla di fatto, non rinuncia ai tronisti, anzi, dalla padella alla brace: si ipotizza, sempre sul social di Pugnaloni, che Maria potrebbe sempre dare la possibilità di salire sul trono a un tentatore o a una tentatrice di Temptation Island.

Tina Cipollari confermata insieme a Gianni Sperti: smentita la fake news che la riguardava

Ogni estate, quando è ormai finito Uomini e Donne, certi portali si inventano notizie alla ricerca del click facile e riguardano sempre un possibile addio di Tina Cipollari. Ma potrebbe mai quest’ultima rinunciare al posto fisso datole da Maria De Filippi svariati anni fa? Assolutamente no e infatti la notizia che riguardava un suo possibile addio è stata smentita. Ma d’altronde bastava aver seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne quando lei e Gianni hanno chiesto alla padrona di casa se sarebbero stati confermati.

E per quanto riguarda le dame e i cavalieri? Non si sa ancora bene chi siederà nel parterre maschile e femminile, ma una cosa è sicura: Gemma Galgani sarà ancora in prima linea alla ricerca della sua anima gemella. In dubbio la presenza di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I fan, intanto, sperano di poter rivedere Isabella Ricci dopo l’inaspettato divorzio.