Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena: Lavinia Mauro lascia il trono?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
13/01/2023
Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena: Lavinia Mauro lascia il trono?

Lavinia Mauro potrebbe lasciare il trono: sarebbe la terza ad abbandonare il programma

Stando alle gustose anticipazioni di Uomini e Donne (ieri ci sono state le registrazioni) pare proprio non esserci pace per Lavinia Mauro e soprattutto per i tronisti in generale. L’annata 2022/23, infatti, è proprio da dimenticare: dopo Federica Aversano e Federico Dainese, anche Lavinia Mauro starebbe pensando di lasciare il trono. Infatti dopo essersi sentita comunicare da Maria De Filippi che i suoi due corteggiatori non l’hanno proprio cercata e neanche hanno chiesto di lei in settimana sarebbe scoppiata in lacrime sconsolata amaramente. Dopo un ballo con l’unico tronista rimasto, pare abbia espresso la volontà di abbandonare il programma.

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne dopo l’accesa lite con la conduttrice

Quindi la situazione è davvero nera per Lavinia Mauro: infatti, dopo essersi aperta con i due Alessio, suoi corteggiatori, pare proprio che non l’abbiano cercata né tantomeno pensata (nella puntata andata in onda ieri Alessio il biondo se n’è uscito dallo studio non prima di averla mandata a quel paese) e infatti sta meditando di abbandonare il trono. Comunque per un addio imminente c’è un ritorno che farà piacere al pubblico: dopo un’accesa lite con Maria De Filippi è tornato Armando Incarnato, pronto a cercare ancora la sua anima gemella. Riuscirà a trovarla oppure sarà destinato a rimanere solo per tutta la vita? Solo il tempo potrà dirlo con una certa chiarezza.

Uomini e Donne anticipazioni prossime puntate: Federico Nicotera fa un gesto importante per Alice

E se Armando Incarnato è tornato all’ovile dopo che la conduttrice gli ha fatto notare di non essere affatto un personaggio e di non essere l’unico che mette piede nello studio di Uomini e Donne, è la volta del tronista Federico Nicotera, sempre più diviso tra Alice (scattato il bacio) e Carola, con cui ha discusso in maniera molto accesa durante le scorse puntate andate in onda.

Federico, stando alle anticipazioni, ha portato in esterna Alice, dopo aver avuto uan sequela di discussioni infinite, e qui le ha fatto conoscere il suo adorato nonno, che è subito apparso entusiasta all’idea di conoscerla, tanto da spendere davvero delle parole invidiabili. Infine con Carola c’è stato un confronto fuori dallo studio di Uomini e Donne dove hanno avuto un forte litigio. Lei ha ammesso di essere innamorata, un mese fa, ma che ora quei sentimenti stanno volgendo al negativo. Riuscirà a riconquistarla prima che sia troppo tardi per il loro ipotetico futuro insieme?