Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia in crisi, nuova fiamma per Riccardo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
19/03/2023
Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia in crisi, nuova fiamma per Riccardo

Lavinia Mauro continua a non scegliere: è nuova crisi con i corteggiatori

Nelle ultime ore si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni raccontano un clima infuocato. Spazio al trono classico e al percorso di Lavinia Mauro. La ventiseienne romana non ha ancora scelto, e stando a quanto emerso sembra difficile vederla scegliere nel breve periodo. Dopo un’esterna con entrambi i corteggiatori, che ha baciato e che sono andate bene, sono emersi dei nuovi problemi in studio. Sono arrivate, infatti, nuove segnalazioni su Alessio Corvino a Gianni Sperti a proposito di una festa a cui avrebbe preso parte e dove sarebbe stata presente anche la sue ex. Lavinia, furiosa ha deciso di ballare con Campoli portando Alessio Corvino a lasciare lo studio. La fuga del corteggiatore ha fatto scoppiare la tronista in lacrime: in crisi, si è detta stanca di dover sempre inseguire i suoi corteggiatori.

Nuova fiamma per Riccardo Guarnieri? E’ arrivata una donna per lui

Switchando dal trono classico a quello over, c’è stato ampio spazio anche per Riccardo Guarnieri. Da qualche settimana, dopo l’addio di Gloria Nicoletti, l’uomo è stato poco protagonista se non per un due di picche ricevuto da Cristina Tenuta. Le cose, però, potrebbero essere cambiate: durante la registrazione è scesa negli studi del programma una nuova dama per lui. Non si sa molto di lei, se non che si chiama Valentina e ha 31 anni. Riccardo ha deciso di tenerla e i due hanno ballato cominciandosi a conoscere. Chissà che non sia la volta buona anche per lui di trovare l’amore.

Gemma Galgani delude Silvio: caos per Luca Daffrè a Uomini e Donne

Anche Gemma Galgani è stata protagonista della registrazione di Uomini e Donne insieme a Silvio, attempato cavaliere piuttosto chiacchierato per le sue proposte, che hanno portato Maria a prendere in giro Gemma. Ebbene il cavaliere, dopo un’esterna in un centro benessere, è rimasto parecchio deluso dalla donna asserendo che avrebbe voluto vedere da parte sua maggior interesse. Inizialmente non interessato nemmeno a chiarirsi, è riuscito a fare pace con Gemma dopo un ballo.

Ritornando al trono classico, invece, è stato il turno di parlare per Luca Daffrè e qui si è scoperto che la situazione è molto caotica. Sono ben 1200, infatti, le ragazze che hanno chiamato per scendere in studio a conoscerlo ma il tronista ha fatto una selezione facendone arrivare 50. In questi giorni, inoltre, si è concesso due esterne con due corteggiatrici diverse.