Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia ha annunciato la scelta, shock Silvio

Svelata la data della scelta di Lavinia Mauro: ecco quando sarà registrata
Nelle ultime ore si è registrato un nuovo blocco di puntate del dating show e le anticipazioni riportate da uominiedonenclassicoeover sono clamorose. Dopo tanti mesi di percorso, Lavinia Mauro è pronta a sciogliere i dubbi sul suo percorso e a fare la scelta. All’inizio della registrazione, infatti, è sceso in studio il Led che mostrava il tempo trascorso in trasmissione (circa sette mesi e 1737 ore) prima di annunciare la scelta della tronista. In settimana, la ventiseienne non ha fatto esterne con nessuno dei due corteggiatori ed entrambi gli Alessio erano già presenti nel parterre al momento dell’annuncio. I fan, però, devono aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire chi sarà scelto dalla romana: sarà infatti la prossima settimana il momento designato. La messa in onda, con tutta probabilità, avverrà tra un paio di settimane.
Silvio dice addio al programma: Maria De Filippi costretta a intervenire
Non c’è pace per Gemma Galgani, che ancora una volta è stata protagonista della registrazione pur dovendo fare i conti con un finale amaro. La frequentazione con Silvio era in una fase di stallo e, dopo l’incontro tanto paventato non andato nel migliore dei modi, la situazione è degenerata. Le anticipazioni di Uomini e Donne della scorsa registrazione parlavano infatti di un rapporto in caduta, ma quanto successo in queste ore ha del clamoroso. Silvio e Gemma hanno litigato pesantemente in studio e Maria De Filippi è dovuta intervenire per calmare le acque e farli salutare, forse definitivamente, in modo pacifico. Il cavaliere ha infatti deciso di dire addio al programma tra lo shock generale.
Armando Incarnato ha una compagna fuori? Esplode la bomba a Uomini e Donne
Rimanendo nel solco del sempre animato trono over, c’è stato spazio anche per Armando Incarnato. Come noto era scesa per lui una dama che aveva deciso di tenere e con cui aveva ballato, ma nella registrazione delle ultime ore ha deciso di mandarla via. Il suo gesto è stato duramente criticato e attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno ribadito quanto non sia mai interessato a trovare una donna.
Non solo, la bionda opinionista ha perso la pazienza affermando di esser convinta che il napoletano in realtà abbia una compagna fuori e che stia in trasmissione solo per visibilità. Le accuse piovute hanno fatto infuriare Armando, il quale ha sempre parlato di rispetto nei confronti del programma. Novità anche per Riccardo Guarnieri: è arrivata una nuova dama e ha deciso di tenerla.